Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibilità di accedere a wordpress :errore fatale

  1. #1
    volontsmaldone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Impossibilità di accedere a wordpress :errore fatale

    Salve, negli ultimi giorni accedendo dal pannello di controllo tramite altervista, non riesco piu ad accedere al blog wordpress e mi esce questo messaggio? perche? e cosa bisogna fare per risolvere il problema e ripristinare il blog che avevo con wordpress con le mie credenziali?

    questo è il messaggio che esce quando inserisco le credenziali per entrare in wordpress:Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /membri/volontsmaldone/blog/wp-content/plugins/effects-for-nextgen-gallery/effects-for-nextgen-gallery.php on line 56

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rimuovi manualmente il plugin indicato nel messaggio di errore.

  3. #3
    volontsmaldone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non mi fa accedere per niente su wordpress quindi come faccio a rimuovere il plugin? fino a giorni fa accedevo tranquillamente ora sembra che non ho piu un account con wordpress, assurdo! avevo un blog li...ed ora inserendo l indirizzo del blog esce solo il messaggio di errore fatale.... aiutatemi perfavore per ripristinare il tutto...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai un account Hosting: accedi al pannello di controllo di AlterVista e rimuovi la cartella del plugin da Gestione file.

  5. #5
    volontsmaldone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    andando da altervista in gestione file non trovo nessuna cartella che si riferisce al plugin in questione.... il messaggio che mi esce sempre è questo: Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /membri/volontsmaldone/blog/wp-content/plugins/effects-for-nextgen-gallery/effects-for-nextgen-gallery.php on line 56

    inoltre quando provo a accedere con username e password non mi riconosce piu, dice password e username errate, com'è possibile???

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La cartella che devi rimuovere si trova al percorso blog/wp-content/plugins/effects-for-nextgen-gallery/. Devi rimuoverla manualmente usando la gestione file del pannello di controllo di AlterVista per ripristinare il corretto funzionamento del blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •