Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Database sito wordpress Altervista

  1. #1
    Guest

    Talking Database sito wordpress Altervista

    Ciao a tutti,

    come posso accedere al pannello di gestione del database del mio sito altervista e cosi recuperare un file.sql?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A cosa ti serve di preciso? Cosa stai cercando di fare? Magari c'è un modo più semplice di quello a cui hai pensato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A cosa ti serve di preciso? Cosa stai cercando di fare? Magari c'è un modo più semplice di quello a cui hai pensato.
    Ho creato un sito wordpress su altervista, ora vorrei trasferirlo su un altro dominio.
    Ho recuperato tutti i file su filezilla (wp-content ecc..) ora però vorrei recuperare anche il db.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe l'account in questione? Quello con cui scrivi è di tipo Blog, non hai quindi accesso FTP. S hai un account Hosting puoi accedere al pannello di controllo di AlterVista ed effettuare un dump SQL del database usando phpMyAdmin.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe l'account in questione? Quello con cui scrivi è di tipo Blog, non hai quindi accesso FTP. S hai un account Hosting puoi accedere al pannello di controllo di AlterVista ed effettuare un dump SQL del database usando phpMyAdmin.
    No è un altro blog, testinfonelreale.altervista.org.
    In quel caso ho le credenziali ftp ma non saprei come ottenere il database.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se hai un account Hosting puoi accedere al pannello di controllo di AlterVista ed effettuare un dump SQL del database usando phpMyAdmin.
    Trovi phpMyAdmin all'interno della sezione Risorse del pannello di controllo di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •