Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Bacheca word press vuota

  1. #1
    caniox non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Bacheca word press vuota

    Come mai quando accedo alla bacheca del mio sito Word Press, visualizzo solo delle pagine bianche?
    Cioè, sul lato sinistro ci sono tutti i menù (Articoli, Media, Link, Pagine, ecc.) però su qualunque link io clicchi, nella parte destra della pagina, non visualizzo niente, mentre prima, ad esempio se cliccavo sulla voce articoli, vedevo l'elenco di tutti gli articoli presenti nel sito.
    Il sito è questo: http://gonzetta.altervista.org/
    Grazie

  2. #2
    caniox non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    15

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando una versione estremamente vecchia di WordPress, aggiornala.

  4. #4
    caniox non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma come si fa ad aggiornare?
    Io sono amministratore, ma non sono io che ho creato il sito.
    E poi, al momento, con la mia login non riesco a fare niente, visto che tutti i menu sono vuoti

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Accedi al pannello di controllo di AlterVista ed aggiorna WordPress dalla sezione Applicazioni.

  6. #6
    caniox non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ti ringrazio ancora.
    Il problema, come dicevo prima, è che non sono io il creatore di questo sito, quindi non posso accedere al pannello di controllo di altervista. Io ho solo l'accesso al sito come amministratore del blog.
    Comunque ho mandato una e-mail alla persona che lo ha creato e che dovrebbe poter fare l'aggiornamento.
    Intanto ho attivato wordpress sul mio account altervista ed ho provato ad importare il blog.
    Dopo diversi tentativi, in cui mi diceva che si era verificato un non meglio specificato errore, sono riuscito ad importarlo.
    O meglio. Ho ricevuto un messaggio che dice che il blog è stato importato. Però trovo tutte le foto nei media, trovo tutte le categorie del vecchio sito, ma neanche un articolo, e questo anche dopo aver provato ad importare da un file xlm che avevo salvato dal vecchio sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •