Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Errore curL dopo ogni aggiornamento Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore curL dopo ogni aggiornamento Wordpress

    Ciao a tutti, volevo comunicare a tutti gli amministratori di Altervista, che dopo agni aggiornamento di Wordpress, si verificano puntualmente errori di curL.

    Ho un alterblog e il mio sito è: http://helpdesk32.altervista.org

    Mi compaiono le scritte di errore immediatamente quando sto per scrivere un nuovo articolo (non mi crea in automatico i permalink e quindi devo ogni volta salvare la bozza e poi ricominciare a scrivere l' articolo) e quando inserisco una nuova immagine in evidenza.

    Questo errore non si presenta negli articoli già presenti, ma se lo aggiorno, si presenta dopo aver aggiornato i Permalink.

    Ho già in passato fatto presente tramite Forum questo problema, ma come ho già detto in precedenza si verificano puntualmente dopo aver aggiornato la versione di Wordpress.

    Queste sono le stringhe di errore che mi compaiono:

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 97

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 98

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 100

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 103

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 106

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 333

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 334

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 363

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 370

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 375

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 376

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 377

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 378

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 381

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 388

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 389

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 390

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 154

    Warning: curl_exec() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 162

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 415

    Warning: curl_getinfo() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 423

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 181

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 182

    Rimanendo in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

    N.B. non c'èntrano niente i plug-in mi ha sempre funzionato.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 22-02-2017 alle ore 15.07.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •