Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicazione articoli su Facebook

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Pubblicazione articoli su Facebook

    Salve.
    C'è un tempo che deve intercorrere tra la pubblicazione di un articolo ed un altro perchè questi vengano regolarmente pubblicati anche su Facebook dal servizio offerto da AlterVista?
    Ho pubblicato due articoli oggi, uno è stato pubblicato anche su Facebook come al solito, l'altro non è ancora comparso. Ho sbagliato qualcosa io?
    EDIT: Preciso che il problema interessa solo Facebook dal momento che l'articolo è apparso regolarmente su Twitter, e che l'articolo precedente era stato pubblicato oltre 5 ore prima.
    EDIT2: Ho dovuto cancellare il vecchio articolo interamente e ripubblicarlo per farlo apparire su Facebook, creando doppioni su tutte le altre piattaforme. Sarebbe gradito capire a cosa fosse dovuto il problema così da non incapparci più.
    Ultima modifica di TechScene : 19-02-2017 alle ore 20.38.25

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    l'unico limite è temporale ed è di un articolo ogni mezz'ora. Inoltre se cancelli un articolo e poi lo ripubblichi con la stessa url non verrà condiviso perché viene rilevato come duplicato. Se non ti ritrovi in nessuno di questi due casi e la condivisone automatica dei post è correttamente attivata, potrebbe essersi trattato di un problema temporaneo di rete o delle API di Facebook.

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Sono anch'io propenso a pensare alla seconda opzione, perchè non mi era mai successo ed ora sembra essere ritornato tutto alla normalità. Grazie lo stesso per il supporto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •