Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E' possibile verificare se è stato aggiornato il DB dopo aggiornamento alla 4.7.2

  1. #1
    neardj non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2005
    Messaggi
    9

    Exclamation E' possibile verificare se è stato aggiornato il DB dopo aggiornamento alla 4.7.2

    Salve,
    volevo sapere se per il blog: http://solialcomando.altervista.org/ è possibile verificare l'aggiornamento del DB dopo l'aggiornamento alla versione 4.7.2?
    Purtroppo in fase di aggiornamento del db il mio browser si è chiuso per un crush. Quando ho riaperto il browser e sono andato su "bacheca" ---> "aggiornamenti" ho trovato la scritta: "Hai già l’ultima versione di WordPress. Ulteriori informazioni su WordPress 4.7.2". Pensavo che nonostante tutto fosse andato tutto per il verso giusto. Oggi ho ricevuto una e-mail da "Google Search Console" che mi avverte che la mia versione di WP è obsoleta (4.7.1).

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo blog è correttamente aggiornato, non importa se durante la procedura il tuo browser incontra problemi: l'aggiornamento avviene lato server e non viene influenzato da problemi lato tuo o della tua connessione.
    Evidentemente Google ha controllato prima che aggiornassi (o magari ha solo controllato guardando i dati sul tuo sito che tiene nella sua cache).

  3. #3
    neardj non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tuo blog è correttamente aggiornato, non importa se durante la procedura il tuo browser incontra problemi: l'aggiornamento avviene lato server e non viene influenzato da problemi lato tuo o della tua connessione.
    Evidentemente Google ha controllato prima che aggiornassi (o magari ha solo controllato guardando i dati sul tuo sito che tiene nella sua cache).
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •