Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: woocommerce prodotti variabili

  1. #1
    Guest

    Predefinito woocommerce prodotti variabili

    INCREDIBILE MA VERO. Spero qualcuno mi dia una dritta.

    Ho inserito i prodotti variabili rispettando (credo) tutte le modalità richieste: Attributi vari, prezzo, magazzino...
    Vado al prodotto nel sito che mostra la scelta per selezione, seleziono uno dei prodotti e non mi consente di accedere al carrello. Li seleziono tutti e mi manda al carrello dove consente l'acquisto di tutti i prodotti al prezzo di uno. Dove sbaglio?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta tutti gli esatti passaggi necessari per riprodurre il problema.
    Io ho selezionato un prodotto a caso dal tuo sito ma non sono riuscito a riprodurre ciò che hai scritto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ci provo. Ho creato gli attributi. Aggiungo gli attributi che mi servono, vado in variazioni e attivo gli attributi; con espandi apro il prodotto, inserisco la foto, il prezzo, la disponibilità di magazzino e salvo. SSe le variazioni sono 2 carico nella seconda foto, prezzo, disponibilità di magazzino e salvo. Poi pubblico il prodotto che puntualmente appare nel negozio in questo modo:http://macchinearrediristobar.alterv...0-prof-mm-550/
    Se vai al prodotto vedi che devi selezionarli entrambi; solo così manda l'acquirente al carrello per l'acquisto ma ci si ritrova con un carrello che li offre entrambi al prezzo di uno. Ci sto perdendo la testa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Riporta tutti gli esatti passaggi necessari per riprodurre il problema.
    Io ho selezionato un prodotto a caso dal tuo sito ma non sono riuscito a riprodurre ciò che hai scritto.
    Ciao, scusami se ti disturbo. Ieri ho risposto a questo tuo post. Puoi verificare se è possibile capire dove sbaglio? Se non risolvo non poso andare avanti. Grazie.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questa mia richiesta di aiuto non ha avuto ulteriori riscontri. C'è qualcuno che può darmi una dritta?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •