Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: footer text

  1. #1
    ProvaLuigiBlog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito footer text

    Ho installato il plugin "footer text". Dalla bacheca ho definito il testo che voglio inserire nel footer. Ora devo aggiungere la funzione footer_text nel file footer.php ma non trovo quale è il file giusto, ho provato inserendo la funzione nel file footer.php sotto /blog/wp-include/theme-compact ma non cambia niente.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Luigi

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ProvaLuigiBlog Visualizza messaggio
    Ho installato il plugin "footer text". Dalla bacheca ho definito il testo che voglio inserire nel footer. Ora devo aggiungere la funzione footer_text nel file footer.php ma non trovo quale è il file giusto, ho provato inserendo la funzione nel file footer.php sotto /blog/wp-include/theme-compact ma non cambia niente.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Luigi
    A cosa serve il plugin da te citato?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ProvaLuigiBlog Visualizza messaggio
    Ho installato il plugin "footer text". Dalla bacheca ho definito il testo che voglio inserire nel footer. Ora devo aggiungere la funzione footer_text nel file footer.php ma non trovo quale è il file giusto, ho provato inserendo la funzione nel file footer.php sotto /blog/wp-include/theme-compact ma non cambia niente.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Luigi
    No, non modificare manualmente i file di WordPress. Ripristina il file alla condizione originale, rischi di rompere il blog.

    Usa piuttosto il plguin https://it.wordpress.org/plugins/footer-code

  4. #4
    ProvaLuigiBlog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    AIUTO ! Non riesco.
    Ho provato un paio di plug-in per modificare il footer e poter inserire il mio nome di riferimento ma non riesco. Probabilmente sbaglio qualcosa. Tutti i plugin che ho installato nella descrizione mi dicono di inserire la funzione php footer-text() nel file footer.php ma io non ho capito dove trovare questo file e come modificarlo. Probabilmente sbaglio qualcosa di fondamentale. Sarei grato a chi mi potesse spiegare passo per passo come devo procedere.
    Grazie
    Luigi

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi fare uno screen di cos'hai e cosa vorresti ottenere?
    Io ho customizzato il mio footer solo via css, senza usare plugin, e - pur trattandosi di sola grafica e quindi testo non indicizzabile - il risultato è praticamente perfetto.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •