Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sottomenu'

  1. #1
    ProvaLuigiBlog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito Sottomenu'

    Come faccio ad aggiungere alle voci del menu' che ho costruito delle ulteriori voci, ovvero come faccio a costruire un menu' a due livelli. Nell'anteprima del template che sto usando (Caneval) cio' era possibile.
    Ciao, grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente il tuo tema supporta solo un menu....Forse ho capito male, vuoi aggiungere altre voci nella barra dove sono già presenti HOME e joomla.org?
    Ultima modifica di icsabatorino : 01-02-2017 alle ore 09.24.53

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ProvaLuigiBlog Visualizza messaggio
    Come faccio ad aggiungere alle voci del menu' che ho costruito delle ulteriori voci, ovvero come faccio a costruire un menu' a due livelli. Nell'anteprima del template che sto usando (Caneval) cio' era possibile.
    Ciao, grazie
    ProvaLuigiBlog, questa non è la sezione adatta dove chiedere quando si ha un sito fatto con Joomla...
    Per il supporto su Joomla c'è un'apposita sezione...

  4. #4
    ProvaLuigiBlog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho installato sia Joomla che Wordpress ed ora sto lavorando col sito Wordpress.
    Ho comunque risolti il mio problema sui menù a due livelli, quando si costruisce un menu' personalizzato basta indentare le voci di menù che si aggiungono e queste scendono di livello, creando menù a più livelli. Veramente molto friendly come tecnica.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi leggere anche il nostro tutorial in merito: http://tutorial.altervista.org/crear...ersonalizzato/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •