Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicita' quesito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicita' quesito

    Ciao a tutti,

    grazie innanzittuto per l'attenzione. Il mio blog è
    http://sportisclano.altervista.org/blog/
    livello Oro

    Vi scrivo perchè nei giorni scorsi ho cambiato tema, passando da "Twenty Eleven" a "Human".
    Dopo il cambio, ho notato che il blog - a differenza del precedente tema - mi concede meno libertà nel collocamento e scelta delle pubblicità. Prima potevo scegliere io se inserire in un determinato spazio
    pubblicità Altervista o pubblicità Google Adsense, invece ora non ci riesco più , sia con pilota automatico attivato o meno. L'unica cosa che mi è permessa fare è scegliere il tipo di pubblicità (box Colonna laterale, Testata ecc), ma non riesco più a scegliere se Altervista o Google.
    Sono io che non riesco a farlo perchè non ho molte conoscenze o non si può fare più una scelta? Cosa posso fare?
    In particolare il blog ha inserito in alto (testata e box laterale) due pubblicità altervista mentre io vorrei averne una altervista ed una google adsense.
    Spero in un vostro aiuto. Grazie
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tema non è uno di quelli forniti da AlterVista, ti dovrebbe indicare nella pagina del Pilota automatico che per questa ragione non sono disponibili tutte le posizioni banner.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tema non è uno di quelli forniti da AlterVista, ti dovrebbe indicare nella pagina del Pilota automatico che per questa ragione non sono disponibili tutte le posizioni banner.
    Perdonami ma non ho ben capito la risposta.
    Il problema non è la scelta della posizione dei banner, ma il tipo. Vorrei sostituire un banner di altervista con uno di Google adsense.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vedo ora che hai il tema Hueman, non Human. Hai sbagliato a scrivere o hai cambiato ancora?
    Il tema Hueman è supportato dal pilota automatico, ma con il Pilota automatico puoi solo scegliere quali posizioni banner attivare, non quale circuito mostrare. Dove cambiavi il circuito con TwentyEleven?
    Il Pilota automatico ti fornisce già la configurazione più remunerativa, perché vorresti cambiare un banner? E quale?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •