Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Plugin e altri problemi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin e altri problemi

    ciao grazie intanto per l'attenzione ho un sacco di problemi che sicuramente si risolvono in pochi istanti, il primo riguarda i conflitti tra i plugin poichè mi è successo che non si vedeva la barra di scorrimento e non si poteva scorrere la pagina. il secondo è inerente a Jetpack che non mi si configura ho trovato una guida sul cambiare da HTTPS a HTTP ma non funziona nemmeno quella. il terzo non è un problema ma riguarda l'inserimento in una pagina il cambiamento di immagine, intendo dire vorrei mettere un riquadro in cui possa fare come nel profilo di facebook dell'immagine in cui compare aggiorna immagine del profilo.4 e ultimo, vorrei creare una sezione in una pagina solo accessibile ad un certa tipologia di utente e un'altra sezione accessibile a tutti

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DNLCommunity Visualizza messaggio
    ciao grazie intanto per l'attenzione ho un sacco di problemi che sicuramente si risolvono in pochi istanti, il primo riguarda i conflitti tra i plugin poichè mi è successo che non si vedeva la barra di scorrimento e non si poteva scorrere la pagina. il secondo è inerente a Jetpack che non mi si configura ho trovato una guida sul cambiare da HTTPS a HTTP ma non funziona nemmeno quella. il terzo non è un problema ma riguarda l'inserimento in una pagina il cambiamento di immagine, intendo dire vorrei mettere un riquadro in cui possa fare come nel profilo di facebook dell'immagine in cui compare aggiorna immagine del profilo.4 e ultimo, vorrei creare una sezione in una pagina solo accessibile ad un certa tipologia di utente e un'altra sezione accessibile a tutti
    L'HTTPS puoi attivarlo soltanto se hai un AlterSito, comunque lo staff di altervista sta lavorando a mettere l'https a tutti i siti registrati su av, altersiti e alterblog.
    Speriamo che funzioni...
    Il problema di Jetpack: non so che dirti...è compito di altervista modificare il file wp-config.php degli alterblog e far funzionare l'https e così facendo daranno la possibilità a chi ha un blog di risolvere i problemi attuali.
    Speriamo che risolvano...io e un altro utente abbiamo chiesto per quanto riguarda il problema di jetpack ma non abbiamo risolto, e ci ritroviamo con dei piccoli problemi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •