Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By delizievegane

Discussione: Non esiste più il pannello di hosting per chi sceglie WordPress?

  1. #1
    delizievegane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Non esiste più il pannello di hosting per chi sceglie WordPress?

    Salve, ho notato che rispetto al passato chi sceglie WordPress non riceve i dati per accedere anche al pannello dove è possibile gestire il database MySQL e lo spazio Web, come mai? C'è modo per ripristinare questa importante funzionalità?
    fanzinoblog likes this.

  2. #2
    Guest

    Exclamation Gestione file - caricamento Wordpress

    Citazione Originalmente inviato da delizievegane Visualizza messaggio
    Salve, ho notato che rispetto al passato chi sceglie WordPress non riceve i dati per accedere anche al pannello dove è possibile gestire il database MySQL e lo spazio Web, come mai? C'è modo per ripristinare questa importante funzionalità?
    Buongiorno,
    anche io ho lo stesso problema, cercavo il pannello di gestione file per caricare Wordpress come avevo fatto l'anno scorso con un sito. c'è un modo per capire come fare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il Profilo AlterBlog ha alcuni vantaggi (come spazio e banda illimitati) ma anche alcune limitazioni come il non poter accedere al filesystem o al DB.

    Se hai queste necessità puoi trasformare l'alterblog in altersito e continuare ad utilizzare wordpress com applicativo, avendo accesso ai file ed al DB ma non avendo più i vantaggi dell'alterblog.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pure io ho avuto questo problema creando il sito dal bottone crea sito....Però, creandolo dal bottone hosting(in alto a sinistra nella pagina iniziale di altervista) e subito dopo andando su crea sito,una volta installato si ha la possibilità di gestire il database MySQLe lo spazio Web

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •