Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema wordpress?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema wordpress?

    Salve, da alcuni giorni ho notato svariati bug nel mio blog...
    Il primo è quello che sia il mio blog che il pannello di controllo wordpress è notevolmente rallentato, per aprire o aggiornare una pagina ci può impiegare un lasso di tempo che può durare anche 40 secondi, non è la linea internet perchè comunque navigo normalmente con le altre schede del mio browser.
    L'altro problema è la condivisione automatica dei post del mio blog sui social che invece di presentare il titolo dell'articolo presenta il link del blog, come se non ci fosse un titolo nell'articolo. Purtroppo il secondo errore comporta danni alla mia crescita visto che ho notato anche un notevole abbassamento delle visite da quando è presente questo bug. Da cosa può dipendere? Ho anche provato ad aggiornare la versione del mio blog ma il problema non si è risolto.
    Grazie e buon proseguimento

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiostereorockblog Visualizza messaggio
    Il primo è quello che sia il mio blog che il pannello di controllo wordpress è notevolmente rallentato, per aprire o aggiornare una pagina ci può impiegare un lasso di tempo che può durare anche 40 secondi, non è la linea internet perchè comunque navigo normalmente con le altre schede del mio browser.
    Hai provato a disabilitare tutti i plugin?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •