Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Trasferimento da Wordpress ad wordpress altervista.

  1. #1
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito Trasferimento da Wordpress ad wordpress altervista.

    Ciao a tutti da tempo possiedo un sito su altervista (camillabelle.altervista.org) progettato per essere un network, una vetrina, un portale che raccoglie le principali informazioni dedicati al tema che tratta, inizialmente mi bastava come era avendo solo una pagina facebook ed un forum su un altra piattaforma, poi però si è aggiunto twitter e ho incominciato ad avere altre esigenze così ho abilitato "alterpages" e costruito una nuova versione (quella attuale).

    Circa un anno fà ho voluto di proposito creare un altro sito dedicato solo alla pubblicazione di notizie su domini wordpress.com così si è aggiunto al network su altervista anche lui. Adesso volevo cercare di integrarlo sul sito realizzando il sito su "wordpress di altervista" sperando di far smuovere i guadagni dei banner e delle visite e così che tutto sia in un posto solo (apparte il forum) e volevo magari se era possibile trasferire il database delle news pubblicate fino ora.

    Quanto è fattibile la cosa e quali problemi potrei incontrare ? Cosa mi consigliate di fare quindi?

    NOTA: Nel mio spazio altervista ho una cartella su cui è costruito il sito su alterpage, nella radice principale c'è invece il vecchissimo sito tutto fatto in html non piu raggiungibile ma ci sono anche altre cartelle importanti che non vorrei toccare perhè mi creeerebbero grossi problemi con altre cosette che ho in giro. Se costruisco il sito in wordpress trasferendolo da alterpage su una altra cartella non ho problemi vero ?

    GRAZIE PER I CONSIGLI.
    Ultima modifica di camillabelle : 21-01-2017 alle ore 16.06.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •