Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: Blog e utente spariti nel nulla!!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Blog e utente spariti nel nulla!!

    Buongiorno, ho creato un blog con altervista qualche settimana fa e ho iniziato a caricare articoli..

    Oggi, inaspettatamente non solo il blog, ma anche la mia registrazione utente, sono stati cancellati completamente.. tant'è che ho dovuto reiscrivermi con gli stessi dati.

    Al di là del motivo per cui sono stato cancellato, ma un avviso/ una mail no?

    Inoltre mi stupisco del fatto che sia stata eliminata l'intera registrazione!

    Mah, forse è meglio affidarsi a qualche servizio più serio.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    guzznag:

    da quanto vediamo l'account guzznag, con cui scrivi, è stato eliminato il 10-01-2017 a seguito di una tua richiesta fatta in data 03-01-2017 alle 11:57.

    Escludiamo si tratti di una richiesta fatta da altri in quanto proviene dal medesimo indirizzo ip da cui stai scrivendo ora ed è stata confermata cliccando su un link che ti è stato mandato in una email all'indirizzo f******@live.it associato a tuo account.

    Proprio per evitare situazioni spiacevoli quando una persona fa richiesta di eliminazione di un sito viene data una settimana di tempo in modo che si possa anche revocare seguendo il link apposito presente nell'email di conferma eliminazione.
    guzznag likes this.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    guzznag:

    da quanto vediamo l'account guzznag, con cui scrivi, è stato eliminato il 10-01-2017 a seguito di una tua richiesta fatta in data 03-01-2017 alle 11:57.

    Escludiamo si tratti di una richiesta fatta da altri in quanto proviene dal medesimo indirizzo ip da cui stai scrivendo ora ed è stata confermata cliccando su un link che ti è stato mandato in una email all'indirizzo f******@live.it associato a tuo account.

    Proprio per evitare situazioni spiacevoli quando una persona fa richiesta di eliminazione di un sito viene data una settimana di tempo in modo che si possa anche revocare seguendo il link apposito presente nell'email di conferma eliminazione.
    In quella data avevo erroneamente cliccato su canella utenza, pensando semplicemente di cancellare il singolo blog Wordpress.. pensavo di aver ripristinato tutto quando avevo inserito il nuovo blog Wordpress ma evidentemente non è stato cosi'.
    Una domanda: c'è un modo per riuscire a recuperare il blog o è andato perso per sempre?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •