Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non riesco a controllare il pilota automatico

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Non riesco a controllare il pilota automatico

    Salve.
    Non capisco perché ma non riesco più a vedere le opzioni del pilota automatico nel backend del mio sito. Come posso risolvere? Uso la versione personalizzata da AV di Wordpress.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le tre voci mancanti sono visibili solo accedendo con l'amministratore principale, che deve essere chiamato necessariamente techscene. Con che utente accedi tu?

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Tre voci mancanti? Comunque accedo con l'account admin solo che da quel che ho capito ho modificato una chiave nel db per modificare il nome utente tempo fa che non dovevo modificare. Solo che non ha mai dato problemi ma sulla pagina FB mi hanno detto che potrebbe avere qualcosa a che fare con questo problema. Avevo fatto quella modifica perchè su un plugin di sicurezza per wordpress segnava questa cosa come vulnerabilità (lasciare il nome utente standard) con criticità rossa, ma non ricordo che tipo di vulnerabilità fosse, non ne capisco di queste cose.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Tre voci mancanti?
    Mancano le voci Pilota automatico, Resoconto Guadagni e Richiedi pagamento, che compaiono come ho scritto solamente all'amministratore principale, quello che ha il nome uguale al nome dell'account.
    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Comunque accedo con l'account admin solo che da quel che ho capito ho modificato una chiave nel db per modificare il nome utente tempo fa che non dovevo modificare.
    Che cosa hai modificato di preciso?
    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Avevo fatto quella modifica perchè su un plugin di sicurezza per wordpress segnava questa cosa come vulnerabilità (lasciare il nome utente standard) con criticità rossa, ma non ricordo che tipo di vulnerabilità fosse, non ne capisco di queste cose.
    Quale sarebbe il plugin in questione?

  5. #5
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Mancano le voci Pilota automatico, Resoconto Guadagni e Richiedi pagamento, che compaiono come ho scritto solamente all'amministratore principale, quello che ha il nome uguale al nome dell'account.

    Che cosa hai modificato di preciso?
    Quale sarebbe il plugin in questione?
    Ho modificato la voce nome utente, se non ricordo male, ma non posso garantirlo al 100% perchè sono passati praticamente 4 anni ormai. Forse anche l'ID utente.
    Per rispondere alla tua domanda, credo che il plugin fosse questo. Ora ha cambiato team di sviluppo e l'ho disinstallato ormai tempo fa ma se non ricordo male era proprio questo, quando all'epoca si chiamava "Better WP Security".
    Ultima modifica di TechScene : 05-01-2017 alle ore 17.30.18

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripristina il nome utente dell'amministatore.

  7. #7
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Fatto, ora funziona, grazie.
    Spero di poter diventare platino uno giorno, si guadagna veramente di più?

  8. #8
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Chiedo qui per non aprire una discussione a parte.
    Ho notato che il pilota automatico inserisce banner dentro l'articolo tagliando le frasi e rompendo la formattazione del testo.
    Un esempio è possibile trovarlo qui, pagine 2, 3 e 4. Come risolvo?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Chiedo qui per non aprire una discussione a parte.
    Ho notato che il pilota automatico inserisce banner dentro l'articolo tagliando le frasi e rompendo la formattazione del testo.
    Un esempio è possibile trovarlo qui, pagine 2, 3 e 4. Come risolvo?
    In alcuni casi particolari come quello che hai indicato l'inserimento del banner in mezzo all'articolo può presentare difetti, siamo al corrente di questi problemi e stiamo lavorando per sistemare il problema.
    Tu non devi fare nulla in merito.

  10. #10
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ti ringrazio. Ciò che volevo dire, comunque era: in che modo posso formattare il testo per evitare che questo accada? E' possibile evitarlo oppure non posso fare niente quando stilo gli articoli?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •