Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner pubblicitari

  1. #1
    linternazionalealcamese non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-05-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Banner pubblicitari

    Ciao Ragazzi!

    ho un problema con il mio blog...
    mentre precedentemente i banner pubblicitari apparivano in ogni articolo da me scritto (non uso Google AdSense ed ho attivato il pilota automatico di Altervista), adesso invece non vengono visualizzati. Me ne sono accorto adesso, dato che i guadagni, nonostante molte visualizzazioni dell'articolo, sono chiaramente crollati.
    Spero possiate aiutarmi,
    Roberto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io visualizzo correttamente i banner sul tuo blog, comunque se vuoi incrementare i guadagni (sopratutto sul mobile) devi associare un account AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato anch'io la funzione guadagna ed attivato dal pannello di altervista Google Adsense.
    Sebbene il collegamento venga indicato come attivo i banner nell'articolo non appaiono (viene inserito un fastidioso spazio vuoto).
    Se provo a registrarmi su google adsense mi viene risposto di farlo direttamente su altervista (come fatto sopra).
    Cosa bisogna fare affinchè i banner appaiano negli articoli?
    Grazie mille

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da risparmioamico Visualizza messaggio
    Ho attivato anch'io la funzione guadagna ed attivato dal pannello di altervista Google Adsense.
    Sebbene il collegamento venga indicato come attivo i banner nell'articolo non appaiono (viene inserito un fastidioso spazio vuoto).
    Se provo a registrarmi su google adsense mi viene risposto di farlo direttamente su altervista (come fatto sopra).
    Cosa bisogna fare affinchè i banner appaiano negli articoli?
    Grazie mille
    Sul pannello di controllo di AdSense leggi delle notifiche in merito? L'account AdSense l'hai creato per usarlo con AlterVista o esisteva già in precedenza?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •