Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornamento wordpress 4.7

  1. #1
    angelinimarco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-11-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Aggiornamento wordpress 4.7

    Buongiorno

    da alcuni giorni è disponibile l'aggiornamento di wordpress 4.7.

    Io utilizzo la 4.6.1 ma non mi notifica ancora l'aggiornamento. volevo sapere se questo è normale, se l'aggiornamento ancora in fase di verifica del team di altervista e se e quando sarà disponibile.

    Saluti

    Marco

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La versione 4.7 non è ancora disponibile su AlterVista, non appena lo sarà la troverai come di consueto nella sezione Aggiorna blog del pannello di amministrazione di WordPress.
    Ti interessa una particolare funzionalità della nuova versione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo topic: nel mio sito ho un forum con simple press: ho fatto l'aggiornamento del plugin e un errore non ha più reso visibile il sito. Ho dovuto disattivare il plugin via ftp per rendere visibile il sito, ma senza il forum. Leggendo ho trovato che il plugin aggiornato necessita di Wordpress 4.7, a quando l'aggiornamento?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da reterem Visualizza messaggio
    Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo topic: nel mio sito ho un forum con simple press: ho fatto l'aggiornamento del plugin e un errore non ha più reso visibile il sito. Ho dovuto disattivare il plugin via ftp per rendere visibile il sito, ma senza il forum. Leggendo ho trovato che il plugin aggiornato necessita di Wordpress 4.7, a quando l'aggiornamento?
    Grazie
    Sarà disponibile la 4.7, quando finiranno di testare la nuova versione ed assicurarsi che sia compatibile con AlterVista.

  5. #5
    alliceteam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da reterem Visualizza messaggio
    Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo topic: nel mio sito ho un forum con simple press: ho fatto l'aggiornamento del plugin e un errore non ha più reso visibile il sito. Ho dovuto disattivare il plugin via ftp per rendere visibile il sito, ma senza il forum. Leggendo ho trovato che il plugin aggiornato necessita di Wordpress 4.7, a quando l'aggiornamento?
    Grazie
    Ho lo stesso problema di reterem!

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Sarà disponibile la 4.7, quando finiranno di testare la nuova versione ed assicurarsi che sia compatibile con AlterVista.
    Beh, sì, questo è ovvio. Ciò che stiamo chiedendo è: quanto tempo ci vuole in media?

  6. #6
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alliceteam Visualizza messaggio
    Ho lo stesso problema di reterem!


    Beh, sì, questo è ovvio. Ciò che stiamo chiedendo è: quanto tempo ci vuole in media?
    Questo io non te lo so dire e credo che neanche lo staff di AlterVista te lo sappia dire.
    Prova comunque a chiedere.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quando sarà disponibile visualizzerete la notifica sul pannello. Per ora non saprei indicare delle tempistiche in merito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •