Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile installare o aggiornare plugin

  1. #1
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito Impossibile installare o aggiornare plugin

    E' da qualche giorno che non riesco ne ad aggiornare i plugin già installati ne ad installarli di nuovi.
    Quando vado a fare gli aggiornamenti mi si apre si la pagina relativa all'installazione dell'aggiornamento, ma mi rimane bloccata la scritta: estrazione del plugin in corso... senza dare però segni di vita.
    Quando invece voglio andare ad installarne un nuovo mi dice che l'installazione non è riuscita e che si è verificato un errore (Errore 500) che dice:

    "Errore 500 :(

    Si è verificato un errore. Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente. Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo."


    Il sito però mi funziona bene. però non vorrei che a lungo andare il non poter aggiornare robe mi possa dare problemi. anche se alla fine si tratta solo di plugin che poco mi interessano (ne uso solo 7, i più essenziali e cioè:

    Facebook Comments Plugin
    Facebook Page Promoter Lightbox
    Google AdSense
    SI CAPTCHA Anti-Spam (da aggiornare ma non si aggiorna)
    Social Share WordPress Plugin - AccessPress Social Share
    W3 Total Cache (da aggiornare anche questo)
    Yoast SEO (da aggiornare anche questo ma come per gli altri due mi da quell'errore)

    Il tema e la versione di wordpress però sono riuscito ad aggiornarla. il problema me lo da solo con i plugin

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste? Con quali plugin si verifica ad esempio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •