Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore nella cancellazione di un plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nella cancellazione di un plugin

    Buongiorno a tutti,

    ieri, stavo cercando un buon plugin, facile da usare, per postare in automatica, una volta che pubblico, a proposito ne conoscete? Uno facile, di facile compresione e settaggio? E che magari ha anche instagram?
    Richiesta a parte, ho installato il plugin SOCIAL MEDIA AUTO PUBLISH, ma non andando bene per me, ho provato a cancellarlo... e subito mi appare questo errore :

    Eliminazione fallita: Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'The Facebook SDK requires PHP version 5.4 or higher.' in /membri/mondopapi/wp-content/plugins/social-media-auto-publish/api/Facebook/autoload.php:32 Stack trace: #0 /membri/mondopapi/wp-content/plugins/social-media-auto-publish/social-media-auto-publish.php(62): require_once() #1 /membri/mondopapi/wp-admin/includes/plugin.php(1026): include('/membri/mondopa...') #2 /membri/mondopapi/wp-admin/includes/plugin.php(836): uninstall_plugin('social-media-au...') #3 /membri/mondopapi/wp-admin/includes/ajax-actions.php(3829): delete_plugins(Array) #4 [internal function]: wp_ajax_delete_plugin('') #5 /membri/mondopapi/wp-includes/plugin.php(524): call_user_func_array('wp_ajax_delete_...', Array) #6 /membri/mondopapi/wp-admin/admin-ajax.php(91): do_action('wp_ajax_delete-...') #7 {main} thrown in /membri/mondopapi/wp-content/plugins/social-media-auto-publish/api/Facebook/autoload.php on line 32

    Ora cosa devo fare per cancellare questo plugin?
    Altra domanda, ma io avendo un blog con Altervista, non posso "toccare" le impostazioni del mio server, e il mio pannello principale?
    Aiutatemi perfavore...
    Ultima modifica di karl94 : 08-12-2016 alle ore 23.40.23 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi usare la modalitą di ripristino. Nella sezione Promuovi trovi gią pronto uno strumento per pubblicare automaticamente su Facebook.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi usare la modalitą di ripristino. Nella sezione Promuovi trovi gią pronto uno strumento per pubblicare automaticamente su Facebook.
    Ho provato a fare la modalitą ripristino, ma nulla... Il plugin č ancora li, senza che posso eliminarlo, continua a darmi lo stesso errore sopra riportato.
    Ovvio che per FB e twitter uso i tasti sotto promuovi...
    Aiutoooo

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se confermi di volere rimuoverlo possiamo procedere all'eliminazione manuale. Ad ogni modo ti sconsiglio fortemente di installare plugin non provenienti da wordpress.org: spesso si rischia di incappare in plugin compromessi e di infettare a sua volta anche il blog.
    Ad ogni modo ripeto: nella sezione promuovi trovi anche la funzionalitą per pubblicare in automatico gli articoli su Facebook, non ci sono solo i pulsanti di condivisione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •