Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: sito web sparito

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ho sostituito ma nulla è cambiato.
    Come faccio a scaricare i files se mi abortisce tutti i tentativi anche dopo aver disconnesso e riconnesso?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    nulla é cambiato, il sito è ancora bianco e i files non si scaricano piu

  3. #33
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enr1ca Visualizza messaggio
    ho sostituito ma nulla è cambiato.
    Come faccio a scaricare i files se mi abortisce tutti i tentativi anche dopo aver disconnesso e riconnesso?
    Infatti vedo che il loop dell'admin è ancora presente, non rimane come ho detto, ti ci vuole qualcuno che vada a vedere bene cosa non va, e faccia le prove, rimuovendo plugin, guardando nei files, dal pannello, il database...

    Per lo scaricamento dei files, riprova più tardi.

    Citazione Originalmente inviato da enr1ca Visualizza messaggio
    nulla é cambiato, il sito è ancora bianco e i files non si scaricano piu
    Il sito bianco è il meno, ha ben altri problemi, esempio

    http://enr1ca.altervista.org/wp-cont...15/09/dvvv.jpg

    http://enr1ca.altervista.org/wp-cont...rk-508x699.jpg

    http://enr1ca.altervista.org/wp-cont...01-508x339.png

    http://enr1ca.altervista.org/wp-login/

    http://enr1ca.altervista.org/wp-admin/
    Ultima modifica di LastWings : 08-12-2016 alle ore 08.30.01
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non ho nessuno che possa aiutarmi
    come posso eliminare i plug in da FTP, aggiornare Wordpress e cambiare tema da FTP?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Esatto, per sito bianco intendo quello, ovvero che non ci sta niente.. e tutto questo è assurdo, se uno non sa a chi rivolgersi come fa?

  6. #36
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    I plugin dovresti eliminarli dalla cartella wp-content/plugins, ma è un operazione che va fatta selettivamente, ed accuratamente, inoltre devi averli da parte per ripristinarli.

    Per l'aggiornamento, andrebbe caricato il nuovo wp sopra il vecchio, da ftp, però non ricordo se durante l'installazione del nuovo, facendo l'upgrade in questo caso, ti cancelli i contenuti, magari altri possono confermare o meno.

    Sono entrambe operazioni che vanno fatte con calma e sapendo cosa si va a fare e toccare.

    Io comunque ora devo andare.


    Citazione Originalmente inviato da enr1ca Visualizza messaggio
    Esatto, per sito bianco intendo quello, ovvero che non ci sta niente.. e tutto questo è assurdo, se uno non sa a chi rivolgersi come fa?
    In quel caso se proprio non si riesce ci si rivolge ad una persona che come me lo fa per lavoro.
    Ultima modifica di LastWings : 08-12-2016 alle ore 08.39.16
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    posso sperare che qualcuno di voi mi aiuti e mi dica cosa fare?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    potreste illuminarmi sul perchè sono spariti alcuni files?

  9. #39
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, erano quelli che ho fatto riferimento tutto il tempo, che i files mancano, immagini, files di plugin, css.
    Fisicamente sono presenti nello spazio web? Perché magari ci sono anche ma non sono raggiungibili e da errore, solo perché è rotto wordpress, in caso contrario, non so se puoi vedere da qualche parte gli accessi per capire se qualcuno ti è entrato.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Da dove posso vedere se qualcuno é entrato?
    Inoltre come posso vedere se nelle cartelle ci sono i files che non vengono visualizzati?

  11. #41
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se non avevi qualcosa che monitorava la situazione a posteriori non lo vedi se sono entrati, ma il fatto che sia rotto è una buona probabilità.

    Per i files, ad esempio, naviga fisicamente le cartelle e vai a vedere se nella cartella

    wp-content/uploads/2016/11/

    è presente il file 4350-typography-508x286.png
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    sí c'é nella cartella, spero sia un buon segno

  13. #43
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enr1ca Visualizza messaggio
    sí c'é nella cartella, spero sia un buon segno
    Almeno significa che le immagini le possiedi ancora.

    Io a questo punto mi muoverei nel provare a portare tutto in locale nel pc, e fare le varie prove, e poi quando si è risolto ricaricare.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    che intenti per "prove?"

  15. #45
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Prove per ripararlo,
    - controllo database,
    - provando a sovrascrivere con una stessa versione di wp pulita e poi aggiornarla
    - provando a sovrascrivere con una nuova versione
    - provando a cancellare tutto facendo un wordpress pulito da 0 ed importare poi gli articoli/pagine/media...

    Tutto in locale per non rompere quello online, e quando si è giunti a conclusione apportare anche online le modifiche.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •