Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema riconoscimento "immagini" e sostituzione caratteri

  1. #1
    LoSpaccaFumetti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-06-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito Problema riconoscimento "immagini" e sostituzione caratteri

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il riconoscimento di alcune "immagini" da parte del tema del Blog credo.
    Capita che nella barra del menù, inizialmente, ci fossero delle freccette ad indicare tutte le varie sezioni mentre adesso queste freccette sono state sostituite da caratteri (ad esempio da delle "c").
    Lo stesso accade anche nella barra laterale all'interno di alcuni widget inseriti (in particolare nell'archivio mensile dove l'elenco è ora contrassegnato da delle "h".
    Sapete aiutarmi? Grazie.

    Il blog è questo: http://www.lospaccafumetti.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai modificato l'impostazione URL del blog, devi ripristinarla a http://lospaccafumetti.altervista.org (senza www).

  3. #3
    LoSpaccaFumetti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-06-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai modificato l'impostazione URL del blog, devi ripristinarla a http://lospaccafumetti.altervista.org (senza www).
    Non l'ho ancora modificato, dove e come posso farlo?
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il valore predefinito è quello che ti ho indicato, adesso non è più quello quindi tu o un qualche plugin l'ha modificato. Nella versione di WordPress che hai attualmente abbiamo rimosso la possibilità di modificare quel campo, proprio per evitare situazioni di questo tipo.
    Se confermi possiamo manualmente ripristinare il valore corretto dell'impostazione sul tuo blog.

  5. #5
    LoSpaccaFumetti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-06-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il valore predefinito è quello che ti ho indicato, adesso non è più quello quindi tu o un qualche plugin l'ha modificato. Nella versione di WordPress che hai attualmente abbiamo rimosso la possibilità di modificare quel campo, proprio per evitare situazioni di questo tipo.
    Se confermi possiamo manualmente ripristinare il valore corretto dell'impostazione sul tuo blog.
    Va bene, ripristinate pure il valore. Ringrazio e scusate il ritardo per la risposta!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È stato ripristinato il valore corretto, adesso devi solo vuotare la cache (sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •