Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: configurazione wp

  1. #1
    Guest

    Predefinito configurazione wp

    Ciao a tutti ! Da tempo ho creato uno spazio web su altervista, su di cui poter fare anche delle prove. Oggi ho provveduto a spostare nella cartella principale la cartella decompressa di wordpress (wp-admin, wp-content, etc e i vari files .php più quello di configurazione wp-config.php, modificato inserendo come credenziali quelle che utilizzo per accedere allo spazio web. Contestualmente configuro anche tramite Filezilla Client il collegamento in remoto allo spazio web in oggetto. Mi assicuro che dunque il file di configurazione citato contenga lo stesso nomeutente e password (ma cosa devo inserire come "host": localhost ??). A questo punto ricarico il mio sito ma mi viene fuori una maschera dove mi chiede 'Nome utente' e 'Password' nei cui campi inserisco quelli annotati a parte all'atto della creazione dello spazio web e presenti nel file di configurazione; all'invio , non ho però alcuna risposta di "successo", pur provvedendo ad uploadare nella cartella stessa un file 'index.html'.
    Sinceramente, è da un pò di tempo che non faccio di queste operazioni di creazione di nuovi spazi via FTP: sbaglio qualcosa ? Potete rispondermi anche al mio indirizzo basandre(at)libero(.)it. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ti consiglierei piuttosto di installare WordPress dalla sezione Applicazioni di AlterVista e poi eventualmente importare i dati mediente gli strumenti integrati in WordPress.
    La versione che puoi installare dal pannello di controllo di AlterVista include numerose funzionalità aggiuntive come il Pilota Automatico per inserire i banner pubblicitari, diversi temi mobile personalizzabili, centinaia di temi professionali, integrazione con i social ed un sistema di cache più performante di quello che ti può mettere a disposizione un semplice plugin di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •