Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ip bloccato ripetutamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito ip bloccato ripetutamente

    Buongiorno, mi è capitato due volte di trovare il mio ip bloccato per superamento tentativi di accesso (10) e bottone per richiesta sblocco ma seguito però della richiesta di sblocco non perviene alcuna mail devo attendere che trascorra il tempo limite. Qualcuno e non io tenta di accedere al mio blog con il mio IP e anche con l'IP del mio cellulare rimasto anch'esso bloccato per l'accesso. Ho attivo il plugin Wp all in one. Tale rischio che qualcuno stia utilizzando il mio IP mi preoccupa molto. Sto pensando di chiudere il blog. Provider Fastweb. Spero vivamente in un aiuto. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi sa che stai facendo confusione...

    Hai fastweb, quindi Il tuo ip è nattato e come te ci sono migliaia di altri utenti connessi al www e avete tutti lo stesso ip (non l'intera infrastruttura fastweb, ma ci sono blocchi parecchio consistenti).

    Ergo, se vedi tentativi di accesso da parte di altri con tuo stesso ip (ip fastweb) la cosa potrebbe essere piuttosto normale.

    http://www.fastweb.it/internet/ip-pu...-gli-utilizzi/
    Ultima modifica di darkwolf : 19-11-2016 alle ore 02.45.16
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •