Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By karl94
  • 1 Post By karl94

Discussione: Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get()

  1. #1
    partiamo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-08-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get()

    All'accesso il browser mi dà il seguente errore:

    Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get() in /membri/partiamo/wp-includes/option.php on line 1117
    Ho provato la modalità di ripristino ma cliccando sul link arrivatomi per mail ricevo il seguente messaggio di errore:

    Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)

    Non so proprio come fare!!!
    Ultima modifica di karl94 : 15-11-2016 alle ore 21.03.15 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da partiamo Visualizza messaggio
    Ho provato la modalità di ripristino ma cliccando sul link arrivatomi per mail ricevo il seguente messaggio di errore:

    Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)

    Non so proprio come fare!!!
    Prova a copiare ed incollare manualmente l'indirizzo avendo cura di non tagliarlo.

  3. #3
    partiamo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-08-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Avevo già provato ad incollare perchè l'avevo letto sul forum ma niente.
    Fatalmente oggi ho riprovato e sono riuscita ad accedere una volta sola alla modalità di ripristino. Ho cliccato "ripara blog" ma mi dà sempre lo stesso errore all'accesso.
    Quindi ho riprovato a richiedere la modalità di ripristino senza riuscirvi ad accedere perchè:
    "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)"
    sia cliccando che incollando.
    In ogni caso non mi sembra di avere backup recenti da ricaricare.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Abbiamo ripristinato manualmente il tuo blog, rimuovi il plugin W3 Total Cache (che ha causato il problema) ed attiva piuttosto la cache di AlterVista (la trovi sotto Impostazioni), che è molto più performante.
    mammainpasta likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    dopo aver aggiornato plugin di woo commerce, mi è uscito messaggio:

    Fatal error: Call to undefined function WC() in /membri/biohfiltrazione/wp-content/plugins/woocommerce-gateway-stripe/woocommerce-gateway-stripe.php on line 227

    ed non riesco più entrare nell panello di controllo e gestire il sito
    ed non riesco anche ad entrare per via ftp

    Vi chiedo gentilmente di darmi supporto.
    Grazie mille

  6. #6
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biohfiltrazione Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    dopo aver aggiornato plugin di woo commerce, mi è uscito messaggio:

    Fatal error: Call to undefined function WC() in /membri/biohfiltrazione/wp-content/plugins/woocommerce-gateway-stripe/woocommerce-gateway-stripe.php on line 227

    ed non riesco più entrare nell panello di controllo e gestire il sito
    ed non riesco anche ad entrare per via ftp

    Vi chiedo gentilmente di darmi supporto.
    Grazie mille
    Buongiorno, i dati per l'accesso Ftp li può richiedere cliccando sul seguente link https://aa.altervista.org/password-recovery.php e per il problema relativo al plugin le consiglio di provare ad entrare nel pannello di amministrazione del blog wordpress e provare ad eliminare il plugin appena installato.

  7. #7
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve! Anche io da qualche giorno, dopo aver effettuato degli aggiornamenti visualizzo questo messaggio di errore:

    Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get() in /membri/mammainpasta/wp-includes/option.php on line 1123

    non riesco ad accedere al pannello di controllo di wp e invece del blog adesso vengono visualizzati una serie di caratteri incomprensibili :/
    Potreste aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mammainpasta Visualizza messaggio
    Salve! Anche io da qualche giorno, dopo aver effettuato degli aggiornamenti visualizzo questo messaggio di errore:

    Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get() in /membri/mammainpasta/wp-includes/option.php on line 1123

    non riesco ad accedere al pannello di controllo di wp e invece del blog adesso vengono visualizzati una serie di caratteri incomprensibili :/
    Potreste aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Prova a riparare il blog seguendo la procedura di ripristino: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

  9. #9
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Prova a riparare il blog seguendo la procedura di ripristino: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php
    Ho inserito Nome utente e Indirizzo e-mail nella modalità ripristino, ma mi dice che "I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali." ...il campo password non c'era però !

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mammainpasta Visualizza messaggio
    Ho inserito Nome utente e Indirizzo e-mail nella modalità ripristino, ma mi dice che "I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali." ...il campo password non c'era però !
    È un messaggio di errore generico, verrà corretto. Assicurati di inserire la corretta email associata all'account in questione, quella su cui ricevi tutte le comunicazioni ufficiali di AlterVista. Il tuo nome utente è invece mammainpasta (ovviamente).

  11. #11
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È un messaggio di errore generico, verrà corretto. Assicurati di inserire la corretta email associata all'account in questione, quella su cui ricevi tutte le comunicazioni ufficiali di AlterVista. Il tuo nome utente è invece mammainpasta (ovviamente).
    Ho inserito correttamente sia il nome utente che l'email associata, ma dà sempre quell'errore :/

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ah, hai un account Hosting: devi risolvere manualmente tu. Accedi al pannello di controllo di AlterVista e rimuovi manualmente i file db.php, advanced-cache.php e object-cache.php dalla cartella wp-content. Quindi accedi al pannello di amministrazione di WordPress ed elimina il plugin W3 Total Cache. Attiva la cache di AlterVista piuttosto.
    mammainpasta likes this.

  13. #13
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ah, hai un account Hosting: devi risolvere manualmente tu. Accedi al pannello di controllo di AlterVista e rimuovi manualmente i file db.php, advanced-cache.php e object-cache.php dalla cartella wp-content. Quindi accedi al pannello di amministrazione di WordPress ed elimina il plugin W3 Total Cache. Attiva la cache di AlterVista piuttosto.
    Ho cancellato i tre file dalla cartella wp-content, ho effettuato l'accesso al pannello di amministrazione di WP e mi ha chiesto di aggiornare il database, adesso mi compare il sito, ma quando provo ad accedere a Bacheca, Plugin o qualsiasi altra cosa esce il msg

    "Non è necessario alcun aggiornamento

    Il tuo database di WordPress è già aggiornato!

    Continua "

    Clicco su Continua e ricompare il sito senza però farmi accedere all'admin

  14. #14
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Se eliminassi direttamente tutta la cartella di W3 total cache da wp-content/plugins dalla gestione files di Altervista, andrebbe bene lo stesso?

  15. #15
    mammainpasta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ok sono riuscita a far tutto!
    Grazie per l'aiuto, la disponibilità e soprattutto la pazienza karl94 :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •