Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con redirect e disallineamento del sito.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con redirect e disallineamento del sito.

    Salve,

    ho un serio problema di redirect del mio sito.
    Inizialmente pensavo fosse un problema del tema Resca Restaurant acquistato su Themeforest, quando poi (dopo più di due settimane) il team di supporto oggi mi ha informato di un malfunzionamento della redirect ho pensato di chieder aiuto a voi.
    Il problema è il seguente: da dispositivi mobili con sistema iOS la homepage del sito si disallinea quando si clicca sul menù in alto a sinistra.
    Presumo sia un problema di redirect, in quanto su http://ristorantelairho.altervista.org/ il problema è inesistente, mentre su http://lairho.it/ è tutt'ora esistente.
    Il team di supporto del tema Resca ha individuato il problema, che dovrebbe essere il seguente:

    http://prnt.sc/czg1a1

    Tengo a precisare che non ho messo mani al codice per quanto riguarda la redirect, ma ho usufruito dei tool messi a disposizione da voi tramite il proprio pannello di controllo, alla voce "Domini - Sottodomini/Redirect".

    Potreste controllare e normalizzare la situazione o darmi istruzioni per farlo?
    Grazie e buon lavoro.

    Cordiali Saluti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non credo ci siaa molto da fare.
    Quello che tu indichi come la fonte del problema è il normale funzionamento su AV dei domini di secondo livello.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è un problema di redirect, in quanto sul domino hai attivo il cloak. La soluzione più semplice è quella di disattivare il cloak.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è un problema di redirect, in quanto sul domino hai attivo il cloak. La soluzione più semplice è quella di disattivare il cloak.
    Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta :)
    Mi sapresti dire come disattivare il cloak? Grazie.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lo puoi disabilitare dalla sezione Domini del pannello di controllo di AlterVista, ma dovrai rimuovere anche lo script che hai inserito in WordPress.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Lo puoi disabilitare dalla sezione Domini del pannello di controllo di AlterVista, ma dovrai rimuovere anche lo script che hai inserito in WordPress.
    Il mio problema è che quando navigo da mobile con sistemi iOS, il menù a sinistra si disallinea....ciò è dovuto (per quanto dicono) al cloak.
    Ho effettuato tentativo di disattivazione utilizzando uno script da voi condiviso (ma non ufficializzato), il problema viene così risolto in maniera un po' ovvia: il dominio da me acquistato, rimanda al dominio di terzo livello; ecco ciò che succede: digito nomedominio.it e mi carica il nomedominio.altervista.org, visualizzandomi nella barra degli indirizzi quest'ultimo....che senso ha? Non si può risolvere questa cosa una volta e per tutte? Possibile che si paghi un servizio e che non ci siano i mezzi per far sì che esso funzioni al meglio?
    Poi, a quale script di preciso fai riferimento (ho semplicemente seguito la guida sotto riportata)?

    Per precisione, inoltre, condivido ciò che ho provato ad effettuare oggi pomeriggio: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    Ovviamente ho seguito la voce "Wordpress"....ma il problema persiste.

    Che fare?!!

    Aspetto risposte,
    Grazie.
    Ultima modifica di ristorantelairho : 28-10-2016 alle ore 22.58.39

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso mi sembra a posto, hai risolto?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •