Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Iscrizione al blog è importante?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iscrizione al blog è importante?

    Mi sono chiesto a cosa serva iscriversi ad un blog, al mio oggi si sono iscritti in 2. La mia domanda è: anche se non si iscrivono possono vedere ugualmente le mie foto, perciò, che vantaggio hanno ad iscriversi?

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito La mia opinione sulla tua domanda :D

    Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    Mi sono chiesto a cosa serva iscriversi ad un blog, al mio oggi si sono iscritti in 2. La mia domanda è: anche se non si iscrivono possono vedere ugualmente le mie foto, perciò, che vantaggio hanno ad iscriversi?
    "Iscrizione", nel senso di registrarsi, oppure iscriversi alla Newsletter?
    Comunque per quanto riguarda la registrazione di un proprio account in un determinato sito, l'importanza dipende da varie cose; quali: fai parte dello staff, oppure ti hanno chiesto di collabborare, ecc. Poi dipende anche se sei curioso di scoprire altre funzionalità del blog, che da visitatore non puoi usufruirne.

    Per quanto riguarda l'iscrizione alla Newsletter, dipende se sei interessato al sito/blog è vuoi ricevere tutte le notifiche di quando viene pubblicato un articolo o altro.
    Ultima modifica di andreaisi : 22-10-2016 alle ore 00.00.54 Motivo: Aggiunta dettaglio sulla Newsletter

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si sono registrati. Non so che iscrizione hanno fatto, WP mi ha mandato il messaggio automatico col nome di che si è iscritto e ora è negli "Utenti" Però possono solo commentare, ma non l'hanno ancora fatto.

  4. #4
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    WP mi ha mandato il messaggio automatico col nome di che si è iscritto e ora è negli "Utenti".Però possono solo commentare, ma non l'hanno ancora fatto.
    Puoi spiegare meglio questa frase che non ho compreso bene il significato?
    Grazie :D.

  5. #5
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    WP mi ha mandato il messaggio automatico col nome di che si è iscritto e ora è negli "Utenti".Però possono solo commentare, ma non l'hanno ancora fatto.

    Forse intendi che WordPress ti ha inviato l'email di nome "Registrazione di un nuovo utente", ma non hanno commentato gli utenti?
    E' questo che volevi dire con questa frase?

  6. #6
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Forse intendi che WordPress ti ha inviato l'email di nome "Registrazione di un nuovo utente", ma non hanno commentato gli utenti?
    E' questo che volevi dire con questa frase?
    Per impostare loro un ruolo segui la guida su tutorial.altervista.org.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Forse intendi che WordPress ti ha inviato l'email di nome "Registrazione di un nuovo utente", ma non hanno commentato gli utenti?
    E' questo che volevi dire con questa frase?
    Si, intendevo questo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Per impostare loro un ruolo segui la guida su tutorial.altervista.org.

    Io non imposto niente, gli concedo solo di guardare e scrivere commenti.

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se lasci le registrazioni aperte così si registreranno principalmente bot per scrivere commenti spam, oppure per cercare di compromettere il tuo blog usando vulnerabilità di WordPress o dei plugin che hai installato (tieni sempre tutto aggiornato all'ultima versione).
    Ti consiglio fortemente di disabilitare le registrazioni, o al più usare un plugin che inserisca un buon CAPTCHA nella procedura di registrazione.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora disattivo le registrazioni, non essendo un forum, possono solo commentare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •