Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore home /membri/driverbox/wp-blog-header.php on line 16

  1. #1
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Unhappy Errore home /membri/driverbox/wp-blog-header.php on line 16

    Ciao a tutti
    stavo facendo delle modifiche su un sito che sto preparando per un amico e ad un certo punto mi sono visto uscire questo errore nella homepage

    Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/driverbox/wp-blog-header.php on line 16

    invece questo è l'errore cercando di accedere al wpadmin

    Fatal error: Call to undefined function nocache_headers() in /membri/driverbox/wp-admin/admin.php on line 33

    ho subito pensato fosse colpa dello spazio web visto che ero al limite e al plugin wpsupercache
    così ho fatto pulizia nello spazio web e ora sono al 76% utilizzato ed ho provato a rinominare la cartella del plugin pensando di disabilitarlo
    ma non è servito a nulla

    riuscite ad aiutarmi o a darmi qualche consiglio?
    grazie
    robber

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che tipo di modifiche hai effettuato? Sembrerebbe che siano stati danneggiati dei file del core di WordPress.

  3. #3
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Nel momento in cui si è bloccato stavo svuotando la cache tramite il plugin wpsupercache e poco prima avevo fatto delle modifiche tramite sul tema che utilizzo ma tramite il suo pannello, nessuna modifica sul codice.

    Però quando si è presentato l'errore mi sono anche accorto che non avevo più spazio libero (100% spazio web utilizzato) così ho pensato fosse questo il problema ed ho liberato spazio però ora non è cambiato nulla.

    Quindi se si sono corrotti i file del core di Wordpress basta sovrascriverli?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non usare plugin di cache esterni, piuttosto attiva la cache di AlterVista (la trovi sotto Impostazioni), è molto più performante.
    Per quanto riguarda lo spazio web, lo puoi aumentare gratuitamente fino a 3GB.
    Riguardo il problema vedo invece che hai risolto effettuando una nuova installazione.

  5. #5
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao Karl,
    si ho dovuto procedere con una nuova installazione ed ho evitato di installare wpsupercache
    non so se il problema sia dovuto a quest'ultimo oppure al fatto che per troppi giorni ho sforato il massimo dello spazio web
    Comunque ti ringrazio e procedo subito all'aumento dello spazio web

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •