Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: WordPress impazzito

  1. #1
    Guest

    Predefinito WordPress impazzito

    Da quando ho creato il mio alterblog, installando WordPress, qualunque modifica io faccio resta sempre la scheramata con scritto: il primo articolo e c'è sempre quell'immagine del furgoncino. Anche se aggiungo pagine, il sito è come se non le vedesse proprio. La cosa ancora più grave è che i temi non funzionano, qualunque tema abilito, mi da sempre la solita pagina, non cambia nessun colore è nel menù delle personalizzazioni c'è soltanto la voce menù, le altre scompaiono dopo pochi secondi. A qualcuno è mai successo? Cosa posso fare? Grazie in anticipo

  2. #2
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao
    di standard wordpress appena installato fa vedere nella pagina principale l'articolo di esempio che può essere eliminato nell'elenco degli articoli che trovi nel pannello di controllo di wordpress.
    Se vuoi invece che come prima pagina appaia una pagina e non gli articoli devi andare nel pannello di controllo su Impostazioni -> Lettura e in questa pagina trovi
    "Viene visualizzata la pagina frontale" dove puoi scegliere se gli articoli o una pagina statica, se selezioni la seconda puoi poi selezionare una pagina dal menù subito sotto, premi salva le modifiche in fondo così avrai la tua pagina iniziale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •