Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avada Theme non funziona su Altervista?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Avada Theme non funziona su Altervista?

    Ciao a tutti, ho installato il tema avada sul mio hosting (gratuito) di altervista, ovviamente su wordpress.
    Mi da una serie di "famosi" errori, quali:

    • WP Memory Limit
      PHP Time Limit
      WP Remote Get
      WP Remote Post


    Volevo sapere se è proprio un limite fisico dell'hosting gratuito di altervista oppure c'è un modo di farlo funzionare.
    C'è qualcuno che ci è riuscito?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta per intero il messaggio di errore che ricevi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Riporta per intero il messaggio di errore che ricevi.
    Il WP Memory Limit l'ho risolto.

    PHP Time Limit 30 - We recommend setting max execution time to at least 180.
    To import classic demo content, 300 seconds of max execution time is required.
    See: Increasing max execution to PHP


    WP Remote Get: wp_remote_get() failed. Some theme features may not work. Please contact your hosting provider and make sure that http://avada.theme-fusion.com/test.php is not blocked.

    WP Remote Post: wp_remote_post() failed. Some theme features may not work. Please contact your hosting provider and make sure that http://avada.theme-fusion.com/test.php is not blocked.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non sono errori ma suggerimenti sui requisiti, difatti sul tuo blog visualizzo correttamente il tema in questione. Se non noti problemi li puoi ignorare.
    Per quanto riguarda gli ultimi due devi sbloccare la whitelist delle connessioni server to server.
    Per il primo, su AlterVista non è possibile portare quel parametro a valori così alti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non sono errori ma suggerimenti sui requisiti, difatti sul tuo blog visualizzo correttamente il tema in questione. Se non noti problemi li puoi ignorare.
    Per quanto riguarda gli ultimi due devi sbloccare la whitelist delle connessioni server to server.
    Per il primo, su AlterVista non è possibile portare quel parametro a valori così alti.
    Praticamente con Avada si usa Fusion, che senza questi requisiti non si avvia nemmeno, indi per cui non posso modificare le pagine.
    Il primo parametro non si può portare nemmeno a 180?
    Se no, sei a conoscenza di un hosting gratuito che lo permette?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pietroariano Visualizza messaggio
    Praticamente con Avada si usa Fusion, che senza questi requisiti non si avvia nemmeno, indi per cui non posso modificare le pagine.
    Io sul sito leggo che quelli non sono requisiti, ma impostazioni raccomandate. La funzionalità che non riesci ad utilizzare potrebbe necessitare delle connessioni server to server, se è così devi prima sbloccare la whitelist come ti ho indicato.
    Citazione Originalmente inviato da pietroariano Visualizza messaggio
    Il primo parametro non si può portare nemmeno a 180?
    No, non è possibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •