Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server - WP-SMUSH

  1. #1
    Guest

    Predefinito Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server - WP-SMUSH

    Ciao, avevo un piccolo problema con Wp-smush, mi sono accorto che manualmente non posso ottimizzare le immagini perchè mi da questo errore:
    Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server.

    Invece in automatico mi funziona.
    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

    Il mio sito (alterblog): http://helpdesk32.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare i passaggi necessari per riprodurre il problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi riportare i passaggi necessari per riprodurre il problema?
    Quando vado sull' applicazione stessa Wp-Smush e poi vado ad ottimizzare le immagini manualmente (versione free, solamente 50 alla volta), durante il caricamento dell' ottimizzazione mi esce quella scritta.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usando il pulsante bulk smush now? Non riesce a processare alcuna immagine? Ricevi quel messaggio di errore per ogni immagine?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Usando il pulsante bulk smush now? Non riesce a processare alcuna immagine? Ricevi quel messaggio di errore per ogni immagine?
    Si proprio così!!!! Gli sviluppatori comunque mi hanno detto che dipende da alcune impostazioni server to server, è possibile?
    Rimango in attesa e ti ringrazio anticipatamente.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ho provato e non sono riuscito a riprodurre il problema. Si blocca subito alla prima immagine? Puoi riportare anche una schermata del messaggio di errore?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io ho provato e non sono riuscito a riprodurre il problema. Si blocca subito alla prima immagine? Puoi riportare anche una schermata del messaggio di errore?
    Ti allego una immagine!!! Sembra che caricasse e poi mi compare questo problema!!!!

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=33lzec1&s=9

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dalla schermata vedo che molte immagini sono state processate correttamente. Sembrerebbe quindi che il problema sia legato ad una qualche specifica immagine, magari eccessivamente grossa. Non credo che il problema sia la connessione server to server, hai specificato agli sviluppatori che non accade per tutte le immagini?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dalla schermata vedo che molte immagini sono state processate correttamente. Sembrerebbe quindi che il problema sia legato ad una qualche specifica immagine, magari eccessivamente grossa. Non credo che il problema sia la connessione server to server, hai specificato agli sviluppatori che non accade per tutte le immagini?
    Si ho già specificato a loro questo problema e stanno vedendo qual' e' il problema!!! Ti ripeto il problema in upolad negli articoli non ci sta, le immagini di grandi dimensioni non me le ottimizza e questo lo vedo perchè sono in versione free, però il problema è che rimane lì a caricare senza andare avanti, dandomi quel tipo di problema, ieri ho fatto quest' altra prova, non credo che tutte quelle immagini siano di grandi dimensioni. Ora vediamo cosa succede, ti terrò informato.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dalla schermata vedo che molte immagini sono state processate correttamente. Sembrerebbe quindi che il problema sia legato ad una qualche specifica immagine, magari eccessivamente grossa. Non credo che il problema sia la connessione server to server, hai specificato agli sviluppatori che non accade per tutte le immagini?
    Ho avuto risposta da parte dei tecnici del plug-in ti allego la schermata con la traduzione.

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ngeiw0&s=9

    TRADUZIONE:

    Ciao Roberto,

    Ho appena provato creazione nuovo account su Altervista in ordine a Smush lì ma ho continuato a ottenere errore sconosciuto in un primo momento e poi avvisi iniziarono spuntando sul sito, quindi ero in grado di registrare e testarlo.
    È abbastanza possibile che stanno avendo alcuni problemi di server e che sarebbe meglio verificare con loro prima se questo errore di cURL è anche legato ai propri server.

    Fateci sapere quali informazioni siete riusciti a ottenere da loro.




  11. #11
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve, volevo sapere se hai risolto perché anche io sto riscontrando lo stesso problema e ho il server to server attivato.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soyluna Visualizza messaggio
    Salve, volevo sapere se hai risolto perché anche io sto riscontrando lo stesso problema e ho il server to server attivato.
    Non sono riuscito a risolvere!! Il problema comunque è di Altervista, questo è sicuro e non si capisce il come mai! Potrebbe essere che Altervista blocca l' exec(), infatti un altro plug-in come WWW Optimizer non lo posso utilizzare per questo motivo!

  13. #13
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Non sono riuscito a risolvere!! Il problema comunque è di Altervista, questo è sicuro e non si capisce il come mai! Potrebbe essere che Altervista blocca l' exec(), infatti un altro plug-in come WWW Optimizer non lo posso utilizzare per questo motivo!
    e per ottimizzare le immagini cosa usi? perché ho molte immagini da ottimizzare per rendere più veloce il caricamento

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soyluna Visualizza messaggio
    e per ottimizzare le immagini cosa usi? perché ho molte immagini da ottimizzare per rendere più veloce il caricamento
    Allora Wp-Smush in automatico funziona quando fai l' Upload delle immagini negli articoli, quando invece vai nelle impostazioni di Wp-smush e vuoi ottimizzarle ti da quel problema.

    Io ho già parlato con gli sviluppatori che a sua volta hanno anche controllato e mi hanno detto che il problema è di Altervista, poichè hanno disabilitato (exec), funziona principale per ottimizzare le immagini, se vuoi fare una prova, prova a installarti EWWW optimizer e vedi l' errore che ti da.

    Fino a quando gli Admin non sbloccheranno questa funzionalità di cui ho già comunicato, dicendomi che l' hanno bloccata per motivi di sicurezza, aimè non potremo mai utilizzare i plug-in di ottimizzazioni delle immagini al massimo regime.

  15. #15
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Allora Wp-Smush in automatico funziona quando fai l' Upload delle immagini negli articoli, quando invece vai nelle impostazioni di Wp-smush e vuoi ottimizzarle ti da quel problema.

    Io ho già parlato con gli sviluppatori che a sua volta hanno anche controllato e mi hanno detto che il problema è di Altervista, poichè hanno disabilitato (exec), funziona principale per ottimizzare le immagini, se vuoi fare una prova, prova a installarti EWWW optimizer e vedi l' errore che ti da.

    Fino a quando gli Admin non sbloccheranno questa funzionalità di cui ho già comunicato, dicendomi che l' hanno bloccata per motivi di sicurezza, aimè non potremo mai utilizzare i plug-in di ottimizzazioni delle immagini al massimo regime.
    Perché però non intervengono adesso in questa discussione? il plugin wp-smush è installato ma quando carico le immagini nell'editor degli articoli non li ottimizza mentre se li carico sulla sezione media funziona ma per quanto riguarda le vecchie immagini non posso fare nulla?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soyluna Visualizza messaggio
    Perché però non intervengono adesso in questa discussione? il plugin wp-smush è installato ma quando carico le immagini nell'editor degli articoli non li ottimizza mentre se li carico sulla sezione media funziona ma per quanto riguarda le vecchie immagini non posso fare nulla?
    Per le vecchie immagini no! Mi dispiace! Non riesco a capire perchè devono bloccare le funzioni specifiche per far funzionare alcuni plug-in di tale importanza!

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come ti ho già scritto in precedenza, non è possibile l'esecuzione di eseguibili su AlterVista (così come su anche molti altri servizi di hosting) per ragioni di sicurezza.
    Ad ogni modo, il plugin in questione non fa uso alcuno di eseguibili: difatti invia le immagini ad un loro server per l'elaborazione.
    Lato nostro non abbiamo individuato problemi od incompatibilità con il plugin in questione, ad ogni modo tengo a precisare che plugin di ottimizzazione come questi non sono di fondamentale importanza, al contrario di quanto scrivi tu.
    Attualmente la pagina principale del tuo blog, escludendo i banner pubblicitari, causa lo scaricamento di 40 script JavaScript per un totale di 3MB, mentre ci sono solo 35 immagini per un totale di 25KB. Persino i fogli di stile CSS sono più grossi.
    Provando ad aprire un articolo la questione non cambia, anzi: le risorse JavaScript incidono ancora di più (4MB), con le immagini sempre agli ultimi posti per quanto riguarda la dimensione totale.
    Quindi se la tua preoccupazione reale è la velocità di caricamento stai guardando nella direzione più sbagliata possibile: le immagini non ti causano alcun problema. Il caricamento di un'immagine non blocca il caricamento o la visualizzazione della pagina: queste operazioni possono avvenire in parallelo e te ne puoi accorgere facilmente. Non di raro capita di navigare e cominciare a leggere una pagina in cui non tutte le immagini sono state caricate.
    Con gli script JavaScript invece la questione è assai differente: a seconda di come vengono inclusi nelle pagine questi possono bloccare il caricamento e la visualizzazione della stessa fin tanto che lo script non viene scaricato del tutto ed eseguito.
    Quindi se la tua preoccupazione è la velocità di caricamento non devi continuare a provare nuovi plugin di ottimizzazione o altro: hai ben 57 plugin attivi sul tuo blog e sono principalmente questi la causa della lentezza del tuo blog, oltre a tutte le personalizzazioni e codici di siti esterni che hai aggiunto per esempio nella barra laterale.
    Sono queste le cose che rallentano il tuo blog, non le poche immagini presenti.

    Soyluna: tu invece devi assolutamente ridurre le dimensioni delle immagini che usi come sfondo, e convertire l'immagine che hai impostato come testata in JPEG. Anche tu faresti bene a rimuovere alcune cose dalla barra laterale e rimuovere i plugin di ottimizzazione che utilizzi, attiva invece la cache di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •