Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVist

  1. #1
    diegotest non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2016
    Messaggi
    2

    Question Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVist

    Salve,
    su un tema che ho appena installato no mi fa modificare lo slider in home, mi dice:
    Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)
    Dove è il pannello di altervista???
    Non trovo la voce risorse..
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma con il profilo AlterBlog non credo si possano abilitare le connessioni esterne

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, con l'account alterblog non hai accesso al pannello di controllo altervista, ma per quanto ne so, non ho mai usato account alterblog ma basta cercare con google o direttamente sul forum, su alterblog le connessioni server to server sono sbloccate di default, l'importante è che la connessione avvenga su porta 80.
    Ultima modifica di RedWebSite : 10-09-2016 alle ore 19.13.52
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    diegotest non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah ok, vi spiego, uno altervista per fare dei test...
    Poi mi compro spazio e dominio esterni...

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    bhè, visto che altervista ti concede quasi tutto free non capisco perche non comprare il dominio qui? comunque ognuno è libero di fare cosa e come vuole!
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sugli account Blog le connessioni esterne vanno sbloccate manualmente, come per l'Hosting. Trovil il tutto sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •