Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pannello amministrazione non accessibile

  1. #1
    L'avatar di darkrose
    darkrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-11-2011
    Messaggi
    10

    Question Pannello amministrazione non accessibile

    Salve, oggi ho effettuato l'aggiornamento al plugin Jetpack, e quando accedo al pannello di amministrazione, visualizzo questo messaggio:

    Codice:
    Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'There is no suitable CSPRNG installed on your system' in /membri/darkrose/wp-includes/random_compat/random.php:205 Stack trace: #0 /membri/darkrose/wp-includes/random_compat/random_int.php(153): random_bytes(3) #1 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-queue.php(41): random_int(1, 1000000) #2 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-listener.php(205): Jetpack_Sync_Queue->__construct('sync') #3 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-listener.php(32): Jetpack_Sync_Listener->set_defaults() #4 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-listener.php(24): Jetpack_Sync_Listener->__construct() #5 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-actions.php(277): Jetpack_Sync_Listener::get_instance() #6 /membri/darkrose/wp-content/plugins/3jetpack/sync/class.jetpack-sync-actions.php(72): Jetpack_Sync_Actions::initialize_listener() #7 [interna in /membri/darkrose/wp-includes/random_compat/random.php on line 205
    Nell'ordine ho fatto questi tentativi:
    - ho rinominato la cartella Jetpack
    - ho eliminato la cartella Jetpack
    - ho caricato tramite FTP una versione precedente di Jetpack

    ma nessuno di questi tre ha funzionato. Il sito è visibile, ma non posso accedere all'amministrazione.
    Cosa devo fare?

    Grazie.

    Il sito è: www.chocoginger.com

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se rimuovi o rinomini la cartella del plugin dovresti risolvere. Hai provato a vuotare la cache del browser?

  3. #3
    L'avatar di darkrose
    darkrose non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-11-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sì avevo cancellato la cache e provato da browser diversi ma era sempre uguale.
    Rinominare la cartella plugin ha funzionato, grazie!

    Ho deciso di non reinstallare il plugin Jetpack perché allo scorso aggiornamento aveva dato un problema simile. Grazie per la risposta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •