Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: nascondere box\ riquadro impostazioni pubblicita per gli utenti : crea articolo

  1. #1
    Guest

    Question nascondere box\ riquadro impostazioni pubblicita per gli utenti : crea articolo

    Salve mi trovo a dover personalizzare le utenze in wordpress e ho un fastidioso problema.
    Vorrei che il box delle impostazioni per la pubblicità negli articoli, che compare infondo al box per creare un nuovo articolo in ---> crea nuovo articolo di wordpress fosse possibile nasconderlo per gli utenti iscritti al mio network.
    Ho provato con vari plugin di wordpress ma non ce stato verso. ho attivato il pilota automatico e il riquadro e scomparso solo per l'admin ma gli utenti continuano a vederlo. come posso posso risolvere?
    è il box per attivare o disattivare la pubblicità interna al testo (sopra sotto) gli utenti hanno la possibilità di scegliere mentre io vorrei che non si vedesse e che non fosse di base attiva l'opzione
    Ultima modifica di princessmail : 28-08-2016 alle ore 21.14.03

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente non c'è alcuna impostazione per rimuovere il riquadro in questione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pensavo di non aver scritto correttamente o nella categoria sbagliata. ok ho capito. sarei invece interessato a cancellare gli articoli pubblicati nel forum di altervista. una volta lo si poteva fare tranquillamente ma adesso non trovo la funzione per cancellare le mie discussioni. si puo fare qualcosa? ne ho tre di discussioni aperte ma non mi interessa più ricevere risposta. anche visto per il fatto che sono doppie. Grazie
    Ultima modifica di princessmail : 04-09-2016 alle ore 20.51.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •