Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Codici banner Altervista Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Codici banner Altervista Adsense

    Scusate se potete aiutarmi ...I banner non vengono più visualizzati sulla prima pagina e scopro che adesso bisogna inserire un codice , ma dove e come ? Non doveva essere automatico come prima ? Se qualcuno mi può aiutare gentilmente , grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dove hai letto che devi inserire codici? Quello vale solo se non hai un blog. Sul tuo blog i banner sono correttamente inseriti, ma alcuni sono bianchi, leggi http://it.help.altervista.org/w/Pubb...nte_bianchi.3F.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa , ma sono nuovo del forum e non mi ci racapezzavo. Comunque il problema persiste. Quando entro nel sito , la prima pagina, prima si visualizzavano i banner altervista adsense e adesso il riquadro in alto a destra è bianco e il banner centrale in alto rettangolare non esce. Ho controllato se vi siano eventuali restrizioni momentanee ma in tutte le altre pagine è tutto funzionante e quindi se c'erano delle restrizioni su contenuti doveva essere ovunque. Secondo me è un problema tecnico prima pagina ma aspetto un parere...Saluti

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teleappula Visualizza messaggio
    se c'erano delle restrizioni su contenuti doveva essere ovunque.
    No: come puoi leggere sul wiki il blocco può essere anche per singola pagina.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusi e che senso ha ? C'è un errore . Bloccare per cosa ? Prima pagina è un riassunto di titoli per tutto il resto . Poi contenuti di informazione attuale...Boh Non ho avvisi di Google e anche di Altervista ...Mistero
    Ultima modifica di teleappula : 26-08-2016 alle ore 17.47.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •