Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in

  1. #1
    alliceteam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in

    Salve, speriamo possiate aiutarmi a capire questo problema.

    Di tanto in tanto mi appaiono dei messaggi di errore:

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 97

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 98

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 100

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 103

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 106

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 333

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 334

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 363

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 370

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 375

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 376

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 377

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 378

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 381

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 388

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 389

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 390

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 154

    Warning: curl_exec() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 162

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 415

    Warning: curl_getinfo() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 423

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 181

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 182

    Sapete a cos'è dovuto?

    Ieri ho creato la pagina e ho fatto l'aggiornamento a Wordpress 4.6 manualmente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    alliceteam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento a WordPress 4.6.
    Io avevo aggiornato manualmente prima che rilasciaste l'aggiornamento.
    Ora come posso fare per installare la vostra versione?

    Non mi appare nessuna opzione per rifare l'aggiornamento, inoltre nella bacheca di Altervista risulta che sto già usando il 4.6.

    Continuo ad avere lo stesso problema che avevo prima: http://forum.it.altervista.org/wordp...ean-given.html

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Continuiamo in questa discussione.
    Citazione Originalmente inviato da alliceteam Visualizza messaggio
    Io avevo aggiornato manualmente prima che rilasciaste l'aggiornamento.
    Come hai effettuato la procedura esattamente?

  5. #5
    alliceteam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho scaricato e installato il file.zip da https://wordpress.org/download/
    Ho fatto un'installazione pulita, ossia ho rifatto tutto da zero.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potresti effettuare una copia di tutto il database e la cartella wp-content (o meglio ancora, di tutto lo spazio web), quindi eliminare WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, reinstallarlo ed infine ripristinare la sola cartella wp-content ed il database.

  7. #7
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho un problema analogo con wordpress 4.7.2. Uso il tema Hueman scaricato, non quello di Altervista. Inoltre ho creato un tema child con il plugin childify me.
    Potrebbe essere questa la causa degli errori sul mio sito da amministratore? Mi capita spesso quando scrivo l'articolo e non l'ho ancora salvato. Quando lo salvo l'errore sparisce.
    Terresottovento
    Ultima modifica di terresottovento : 21-02-2017 alle ore 20.16.18

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Terresottovento: riporta l'esatto messaggio di errore che visualizzi.

  9. #9
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Appena mi si ripresenta lo posto integralmente, anche se è molto ma molto simile a quello postato qui sopra. Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alliceteam Visualizza messaggio
    Salve, speriamo possiate aiutarmi a capire questo problema.

    Di tanto in tanto mi appaiono dei messaggi di errore:

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 97

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 98

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 100

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 103

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 106

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 333

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 334

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 363

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 370

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 375

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 376

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 377

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 378

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 381

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 388

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 389

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 390

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 154

    Warning: curl_exec() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 162

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 415

    Warning: curl_getinfo() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 423

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 181

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/alliceteam/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 182

    Sapete a cos'è dovuto?

    Ieri ho creato la pagina e ho fatto l'aggiornamento a Wordpress 4.6 manualmente.
    La stessa cosa capita a me!!! Rimaniamo in attesa per un intervento tecnico!!!

  11. #11
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Questo è l'errore riportatomi mentre scrivevo un post non ancora salvato
    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 97

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 98

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 100

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 103

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 106

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 332

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 337

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 338

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 367

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 374

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 382

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 383

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 385

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 388

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 395

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 396

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 397

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 154

    Warning: curl_exec() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 162

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 422

    Warning: curl_getinfo() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 430

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 181

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/terresottovento/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 182

  12. #12
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Volevo anche precisare che se il post è salvato come bozza questo errore non compare.

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I messaggi scompaiono se disabilitate Jetpack?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I messaggi scompaiono se disabilitate Jetpack?
    Ciao Karl94 non c'èntra jetpack guarda quì cosa ho trovato : http://barrycarlyon.co.uk/wordpress/...-file-uploads/

    Il problema del Curl è lì! Controllate!!! Lo stesso errore che da a noi!

  15. #15
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dov'è che avresti letto quel messaggio di errore in quell'articolo?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dov'è che avresti letto quel messaggio di errore in quell'articolo?
    Non è nell' articolo che l' ho letto, a me me lo da quando faccio l' upload delle immagini e li parla di Upload! Quando ho un articolo già fatto non me lo da! Me lo fa quando ne creo uno nuovo e come già detto in precedenza me lo da sia quando faccio l' upload di immagini nell' articolo sia quando faccio l' upload nelle immagini in evidenza e i plug-in in questo caso non c'èntrano niente questo te lo posso assicurare, perchè ho sempre avuto questo problema dopo aver eseguito l' aggiornamento a WP.

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    WordPress non fa uso di Curl per caricare le immagini. Puoi provare quanto ho chiesto?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    WordPress non fa uso di Curl per caricare le immagini. Puoi provare quanto ho chiesto?
    Già fatto! me lo fa lo stesso! Ti ripeto il problema non me lo sta facendo adesso, ma ogni qual volta che aggiorno Wp a versioni successive, me lo fa anche se ho disattivato Jetpack! Ti dico un altro problema così vediamo se una volta per tutte lo risolviamo, quando faccio l' upload delle immagini la maggior parte delle volte mi da errore HTTP ed esce fuori quel problema, un altro problema come ti ho già ripetuto, quando creo articoli nuovi, non mi crea immediatamente il permalink, infatti lì rimane bianco e mi escono quegli errori proprio lì, devo uscire dall' articolo, rientrare, adesso i permalink si sono creati e l' errore non me lo fa più!

  19. #19
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora prova a disabilitare anche tutti gli altri plugin.

  20. #20
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dvo dire da parte mia che a me l'errore sembra scomparso ma non ho fatto nulla. Non ho disabilitato plugins, specialmente jetpack. Mi resta il fatto che se non salvo prima durante la scrittura dell'articolo, devo aspettare vari minuti prima di poter pubblicare l'articolo. Solo questo

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terresottovento Visualizza messaggio
    Dvo dire da parte mia che a me l'errore sembra scomparso ma non ho fatto nulla. Non ho disabilitato plugins, specialmente jetpack. Mi resta il fatto che se non salvo prima durante la scrittura dell'articolo, devo aspettare vari minuti prima di poter pubblicare l'articolo. Solo questo
    Stesso problema anche per me!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •