Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazione su account Google Adsense creato da Youtube

  1. #1
    dnavideochannel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Informazione su account Google Adsense creato da Youtube

    Buonasera,

    vorrei sapere se è possibile usare l'account AdSense creato da youtube per monetizzare il mio blog.
    Il mio account AdSense segnala un errore mentre l'associazione su wordpress sebbene sia fatto non fa avanzare lo stato in gold ed è ancora in attesa di conferma.

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo a causa di un problema di AdSense che Google non ha ancora risolto non è possibile usare un account AdSense creato con YouTube su AlterVista. Se non hai generato ancora guadagno la cosa più semplice è eliminare l'account AdSense a crearne uno nuovo partendo dal pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non e una soluzione accettabile come si fa per guadagni accumulati ... credo che dovreste ottimizzare il server

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da show Visualizza messaggio
    non e una soluzione accettabile come si fa per guadagni accumulati ... credo che dovreste ottimizzare il server
    Non ho capito la tua frase. In che senso ottimizzare il server? Il non poter utilizzare un account creato da YouTube è un problema (scelta?) di AdSense, vedi qui. AlterVista non centra nulla.

    Ciao!

  5. #5
    tommybesa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-04-2020
    Residenza
    Triuggio
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Purtroppo a causa di un problema di AdSense che Google non ha ancora risolto non è possibile usare un account AdSense creato con YouTube su AlterVista. Se non hai generato ancora guadagno la cosa più semplice è eliminare l'account AdSense a crearne uno nuovo partendo dal pannello di controllo di AlterVista.
    Invece se io ho creato un account adsense direttamente dal mio blog altervista in futuro potrò associargli anche un canale youtube?
    Grazie

    Thomas

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tommybesa Visualizza messaggio
    Invece se io ho creato un account adsense direttamente dal mio blog altervista in futuro potrò associargli anche un canale youtube?
    Sì!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •