Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AdSense: Attendi l'approvazione definitiva del tuo account???

  1. #1
    Guest

    Predefinito AdSense: Attendi l'approvazione definitiva del tuo account???

    Ciao, quasi una settimana fa ho ricevuto una notifica da altervista dove mi diceva che potevo attivare Google AdSense poichè avevo raggiunto il limite minimo di visite per attivare AdSense... il problema è che l'ho attivato ma è da una settimana che mi da questo messaggio: Attendi l'approvazione definitiva del tuo account. Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io nella configurazione, oppure è perfettamente normale che ci voglia così tanto prima di avere l'approvazione?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi solo attendere che Google proceda con l'approvazione del tuo account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quanto ci vuole per l approvazione? sono già 3 settimane

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi sa che lo bloccate apposta ,non e possibile che quasi un mese e ancora non ce risposta.un blog che non viene visto non serve a niente e tanto meno non si guadagna niente .e solo fatica sprecata

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mettiamociadieta Visualizza messaggio
    mi sa che lo bloccate apposta ,non e possibile che quasi un mese e ancora non ce risposta.un blog che non viene visto non serve a niente e tanto meno non si guadagna niente .e solo fatica sprecata
    L'approvazione viene effettuata da Google, AlterVista non può nulla in merito. Ad ogni modo, che interesse avrebbe AlterVista a impedirla?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bene allora chiudo qui il mio blog

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ovviamente sei libero di pubblicare i tuoi contenuti dove preferisci.
    Ad ogni modo noto sul tuo blog che diversi articoli sono presi da siti esterni (in cui citi ovviamente la fonte), questo ti può penalizzare fortemente nei risultati delle ricerche e potrebbe anche essere la causa della mancata approvazione dell'account AdSense da parte di Google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •