Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: pagine protette da password non funzionano

  1. #1
    behindenemylines non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    6

    Question pagine protette da password non funzionano

    Ciao, ho diversi siti con wp e a volte proteggo alcune pagine con la password, la procedura è semplicissima, adesso però stavo creando un nuovo sito e se inserisco la password invece di farmi accedere alla pagina mi rimanda alla pagina di login!! che problema potrebbe essere?
    non ho attivo alcun plugin e il problema ce l'ho anche con i temi di default

    per esempio su questa pagina la password sarebbe la parola "foto" ma una volta inserita mi rimanda alla pagina di login di wp, perchè?

  2. #2
    behindenemylines non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ps appena creato il sito (o forse caricando il tema che ho messo) mi sono trovato questo plugin: "SI CAPTCHA Anti-Spam", che però era sempre disattivato, ora l'ho anche cancellato pensando fosse colpa di questo plugin, ma non è cambiato nulla, uhm

    altra cosa: perchè se faccio il login su altervista mi fa entrare su wordpress invece che sul pannello altervista? :(
    Ultima modifica di behindenemylines : 14-08-2016 alle ore 01.52.34

  3. #3
    behindenemylines non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sul forum di supporto di wp mi hanno detto che è probabilmente un problema del server, potete aiutarmi?

  4. #4
    behindenemylines non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    nessuna soluzione per il mio problema?
    purtroppo ho scoperto (se ho capito bene) che ora se si creano siti con wp sparisce il pannello di controllo, ma allora come faccio a gestire il sito e ad esempio a capire quante risorse sto usando?
    comunque ora mi preme risolvere il problema del malfunzionamento delle pagine protette, sul forum ufficiale di wp mi dicono essere un problema di altervista, si può risolvere?

    grazie mille

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Abbiamo identificato la causa del problema relativo agli articoli protetti da password, a breve sarà risolto.
    Per quanto riguarda la questione del pannello di controllo, tu hai aperto un account Blog, hai quindi spazio e banda illimitati ma non l'accesso FTP o ai file. Se vuoi puoi passare all'account di tipo Hosting, ma valuta con attenzione i pro ed i contro.

  6. #6
    behindenemylines non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie molte!!
    è possibile passare dal mio attuale alterblog all'account hosting senza perdere quanto ho fatto sino ad ora? (cioè: il sito wordpress rimane invariato o scompare?)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nel link che ti ha dato karl94 c'è scritto:

    Tutti i tuoi contenuti vengono conservati senza alterazioni.

    Prima di pasare aa altersito clicca sul link sopra e valuta con attenzione i pro ed i contro..

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Behindenemylines: questa mattina è stata apportata la modifica che dovrebbe sistemare il problema degli articoli protetti da password, l'articolo di esempio che hai indicato è adesso correttamente funzionante.
    Per quanto riguarda il passaggio ad account Hosting, perché vorresti farlo di preciso? Quali limitazioni incontri? Io ti consiglierei di rimanere con il Blog, dove hai spazio e banda illimitati.

  9. #9
    novusordoregnorum non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, avrei anche io lo stesso problema per quando riguarda le pagine protette da password. che devo fare per risolvere il problema? la pagina in questione è questa: https://novusordoregnorum.altervista.org/giuramento/ (pass: giuramento)

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Visualizzo correttamente il campo dove inserire la password, inserendo la password riesco ad accedere alla pagina.

    Cosa ti viene mostrato?

  11. #11
    Data registrazione
    24-09-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito pagina con Password , non accedo.

    Salve, ho un problema riguarda la pagine protette da password. che devo fare? non accedo quando inserisco la password.
    Help me !!!!
    Help me !!!!
    https://profpuglisisalvatore.altervi...ttrico/quinte/
    password: Ele375951_prof
    Ultima modifica di profpuglisisalvatore : 02-04-2020 alle ore 22.01.45

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Probabilmente la password è errata. Puoi provare ad utilizzarne una più semplice? Se l'errore dovesse persistere, prova disabilitando tutti i plugin.

    Ciao!

  13. #13
    Data registrazione
    24-09-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nulla di fatto , non cambia la situazione per me è veramente fastidiosa

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ho visto che hai rimosso la password; puoi creare un'altra pagina con la password così scrivo ai tecnici di verificare cosa non va?

    Ciao!

  15. #15
    EnigmaticPlus non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-08-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve. Qualcuno ha ancora problemi con le pagine protette da password? Io sì. Non funzionano ancora. Qualcuno mi può aiutare?

  16. #16
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    In che senson "non funzionano"? Ti rimanda alla pagina di login? Oppure la password non viene richiesta? Oppure la password è sempre errata?

    In ogni caso, puoi provare riparando il blog da qui e provare subito dopo aver riparato, senza riattivare alcun plugin?

    Ciao!

  17. #17
    EnigmaticPlus non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-08-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    In che senson "non funzionano"? Ti rimanda alla pagina di login? Oppure la password non viene richiesta? Oppure la password è sempre errata?

    In ogni caso, puoi provare riparando il blog da qui e provare subito dopo aver riparato, senza riattivare alcun plugin?

    Ciao!
    non funziona nel senso che ricarica la pagina senza mostrare il contenuto protetto, nonostante la password sia corretta. non segnala neanche password errata. dopo aver riparato funziona ma solo su una pagina mentre nelle altre rimane lo stesso problema. Potrei risolvere se riuscissi a creare blocchi protetti, così non dovrebbe ricaricare la pagina.

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EnigmaticPlus Visualizza messaggio
    dopo aver riparato funziona ma solo su una pagina mentre nelle altre rimane lo stesso problema.
    Questo fa pensare a qualche incompatibilità di uno o più plugin. Puoi creare una pagina di prova sempre protetta da password ed indicarmi la password? (mantenendo la situazione dopo aver riparato?).

    Inoltre, ricordo che (art 4.12):
    4.12 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!

  19. #19
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera! Anche sul mio sito continuo ad avere dei problemi con i post protetti da password.
    Alcune volte inserisco la password e mi fa accedere al contenuto protetto correttamente, altre volte, invece, mi riappare la stessa schermata con il password form. Ho provato a fare una pagina di prova e su quella funziona correttamente.
    Il problema lo riscontro su questi articoli https://www.yogasatyatorino.it/lezio...audio-e-video/.

    Grazie

  20. #20
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    ha installato dei plugin?

    Provi a vedere disabilitandoli uno alla volta, se il problema dipende da uno di essi.

    Cordiali saluti.

  21. #21
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ha installato dei plugin?

    Provi a vedere disabilitandoli uno alla volta, se il problema dipende da uno di essi.

    Cordiali saluti.
    Grazie @GraphOGLRisorse della risposta.
    Sì, ho installato dei plugin ma anche disattivandoli uno ad uno il risultato non cambia.

    Vi posto un esempio se voleste fare una prova:
    https://www.yogasatyatorino.it/classes/aum/
    psw: TestPsw

  22. #22
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yogasatyatorino Visualizza messaggio
    Non sono mai riuscito ad entrare, la password è corretta?

    Ciao!

  23. #23
    yogasatyatorino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non sono mai riuscito ad entrare, la password è corretta?

    Ciao!
    Grazie Alemoppo delle prove.
    Sì la password è corretta.

    Mi hanno detto che forse è un problema della cache di Altervista.
    Ora faccio delle prove disattivando la cache e poi vi faccio sapere.

  24. #24
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Comunque anche io avevo provato più volte e confermo quanto riportato da alemoppo, questo almeno per ieri.

    Anche liberando la cache, non cambiava nulla.

    Oggi ho voluto rirpovare, e al primo tentativo sono entrato.

    In ogni caso, liberare la cache può evitare falsi risultati, in casi come ad esempio le prove che le avevo suggerito di fare con la distattivazione dei plugin. Ieri dimenticato di menzionare di pulire anche la cache tra una prova e l'altra.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •