Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema accesso alla dashboard (da /wp-login.php)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema accesso alla dashboard (da /wp-login.php)

    Buonasera, improvvisamente da ormai 12 ore non riesco più a effettuare il login per accedere alla dashboard di WordPress. Quando tento di caricare la pagina www.sito.altervista.org/wp-login.php ottengo un errore di indirizzamento (ERR_TOO_MANY_REDIRECTS). Ho già provato a eliminare la cache e cookie come consiglia il browser, ma il problema persiste.
    Il sito è raggiungibile dall'esterno, ma non è possibile effettuare modifiche in back-end, e quindi non si possono inserire articoli, pagine e quant'altro... Ho provato a eseguire il sito in locale e funziona tutto quindi pare che il problema sia del server di AlterVista. Ho già provato a disabilitare tutti i plugin e mettere il tema di default (dal database phpMyAdmin, dato che dalla dashboard non posso) ma niente. Qualcuno sa come si può risolvere?

    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe che il tuo sito sia stato compromesso da malware, noti la presenza di file con nomi o contenuti sospetti nel tuo spazio web?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per chi servisse, ho risolto eliminando il file .htaccess dalla root del sito. A quel punto era di nuovo possibile accedere a WordPress dalla pagina /wp-login.php inserendo le credenziali. Non erano però accessibili le varie pagine del sito (errore: file index non trovato), quindi è bastato andare nella scheda dei Permalink dalle impostazioni di WordPress. Salvare senza aver modificato niente e tutto funzionante!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembrerebbe che il tuo sito sia stato compromesso da malware, noti la presenza di file con nomi o contenuti sospetti nel tuo spazio web?
    File con nomi sospetti no, però ultimamente sono arrivati tanti commenti in cinese/giapponese senza senso.. Comunque ho risolto, grazie ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •