Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto, Lista dei Temi compatibili con il nuovo gruppo renumerativo

  1. #1
    crazyfortvseries non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-11-2015
    Messaggi
    32

    Predefinito Aiuto, Lista dei Temi compatibili con il nuovo gruppo renumerativo

    Salve, volevo sapere se esiste una lista con tutti i temi compatibili con il nuovo sistema di gruppi renumerativi, in quanto ho notato che alcuni temi fanno guadagnare meno degli altri quindi volevo sapere quali potrei installare.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se un tema non è compatibile con il Pilota automatico ti viene indicato nella sezione Guadagna. Con quali temi hai riscontrato guadagni minori? Minori di quanto? Avevi il tema mobile di AlterVista attivo?

  3. #3
    crazyfortvseries non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-11-2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se un tema non è compatibile con il Pilota automatico ti viene indicato nella sezione Guadagna. Con quali temi hai riscontrato guadagni minori? Minori di quanto? Avevi il tema mobile di AlterVista attivo?
    Allora inizialmente avevo il tema MH Magazine poi sono passato a Pinboard a subito ho notato un netto aumento nei guadagno nonostante le visite erano uguali, ma adesso il tutto è diminuito nuovamente quindi ho provato a cambiare tema...
    Parlo di guadagno come 0,60 - 0,70 centesimi con 1500 - 1700 visite (fonti analytics) quindi dimezzati...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •