Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema codice pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema codice pagine

    Salve,
    avrei questo problema.
    Sotto ogni pagina mi compare questa scritta in fondo: class="post-74 page type-page status-publish hentry">

    dove il numero cambia a seconda della pagina.
    Qualche settimana fa ho provato ad usare il CSS per eliminare i titoli delle pagine all'inizio di ogni, scusate la ripetizione xD, pagina. Devo aver cancellato qualcosa per sbaglio, anche se ho cercato di stare attentissima a copiare, cancellare e poi reincollare nello stesso posto...
    Comunque vi lascio anche il link al sito ;)
    http://valentinavagamondo.altervista.org/

    Grazie mille e spero si riesca a risolvere!
    Ultima modifica di valentinavagamondo : 26-07-2016 alle ore 08.32.45

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Modificando il CSS un problema di questo tipo non è possibile, hai modificato i file PHP del tema? Quali? Ripora qua il contenuto di quelli che hai toccato.
    Ad ogni modo mettere mano al codice non è mai una buna idea, specialmente se non si è pratici. Inoltre poi tutte le modifiche vengono perse al successivo aggiornamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, ho modificato solo lo style.css
    Ricordo di essere andata anche sul menu a lato dell'editor (con altri codici) ma ho soltanto guardato, senza toccare niente.
    Comunque uso il tema amadeus

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe che tu abbia modificato il file content-page.php. La cosa più semplice per risolvere è cancellare il tema e reinstallarlo.
    Perderai ovviamente le modifiche che hai effettuato. Ad ogni modo non è mai una buona idea modificare i file del tema: anche dopo un aggiornamento si perdono le modifiche. Se devi solo applicare modifiche al CSS la cosa migliore è utilizzare la sezione CSS personalizzato (sotto Aspetto) del pannello di amministrazione di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •