Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Modifica password

  1. #1
    artescenografia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Modifica password

    Salve.

    Non riesco ad accedere al ripristino della password del sito. Le altre volte, togliendo amp; al link, riuscivo a resettare, questa volta mi rimanda sempre al link di reset.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma vuoi solo modificare la password o ti serve recuperare l'accesso ad un account perché non la ricordi?

  3. #3
    artescenografia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma vuoi solo modificare la password o ti serve recuperare l'accesso ad un account perché non la ricordi?
    Ogni volta che non accedo per mesi mi chiede sempre di nuovo la password, come se si resettasse da sola, boh. Non capisco il motivo. Considera che ho un foglio con tutte le password, quindi non vado a memoria.
    Comunque, tempo fa posi la stessa domanda e dovevo appunto eliminare quella parte dal link. Adesso non funziona. Ogni volta mi rimanda alla pagina di reset.

  4. #4
    artescenografia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non è che mi potete aiutare? Ho provato anche a modificare la password dal database, ma poi non mi permette di accedere. C'è qualcosa che sbaglio? Mi hanno cambiato le credenziali di accesso? Possibile? L'amministratore comunque risulto sempre io, ma anche cambiando la password dal database, o chiedendo di reimpostarla via mail, poi non mi fa accedere. Ogni volta che devo accedere a wordpress è un dramma.
    Non è che potete verificare se il sito ha subito qualche modifica?
    Grazie.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artescenografia Visualizza messaggio
    Non è che mi potete aiutare? Ho provato anche a modificare la password dal database, ma poi non mi permette di accedere. C'è qualcosa che sbaglio?
    Che procedura hai seguito? Che messaggio di errore visualizzi?

  6. #6
    artescenografia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Che procedura hai seguito? Che messaggio di errore visualizzi?
    Ogni volta che provavo con la procedura di recupero password, eliminando quelle stringhe che mi avevi consigliato la volta scorsa, potevo resettare la password, ma quando poi dovevo entrare con la nuova password non mi permetteva di accedere. Quindi ho aspettato una risposta qui sul forum, ma dato che dovevo sbrigarmi, ho provato con la modifica del database. Una volta entrata, questo non aggiornava le righe modificate. Ho ritentato per svariate volte finché il database si è aggiornato. E ho potuto modificare la password. Non mi spiego però perché, anche resettando, non mi faceva entrare e che il database si è aggiornato solo dopo.
    Da qui la mia domanda sulla modifica al sito. C'è qualche bug di WordPress?
    Ultima modifica di artescenografia : 20-07-2016 alle ore 12.53.00

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artescenografia Visualizza messaggio
    questo non aggiornava le righe modificate.
    In che senso? Visualizzavi un messaggio di errore?

    Adesso hai risolto? Riesci ad accedere?
    Citazione Originalmente inviato da artescenografia Visualizza messaggio
    C'è qualche bug di WordPress?
    Come ti ho già indicato l'altra volta, il problema della email malformata potrebbe essere causato da un plugin, oppure anche dal client di posta che utilizzi.


    Aggiorna comunque WordPress, stai utilizzando una vecchia versione.

  8. #8
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Se devi modificare la password del tuo account di AlterVista basta che vai su: Bacheca (in alto a destra) > Utenti > Dati AlterVista e da lì cambi la password del tuo account. Fammi sapere se ora ti fa accedere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •