Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi guadagni ADSENSE

  1. #1
    isaporidisara non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    4

    Angry Problemi guadagni ADSENSE

    Buongiorno, ho più di un problema che riguarda i guadagni del mio blog
    http://blog.giallozafferano.it/isaporidisara/

    Come prima cosa il mio livello di pubblicità è il livello argento nonostante io abbia tutti i requisiti richiesti per passare al livello oro.
    Mi viene chiesto di associare un account google adsense, nel momento in cui procedo con "attiva google adsense" mi dice che è stato correttamente associato ma non cambia nulla, rimane sempre il livello argento.

    Inoltre non mi viene data la possibilità di aggiungere banner Altervista perchè attualmente sono inserita nel gruppo: "woAVB" , cosa vuol dire?

    Come mai nell'ultimo mese i miei guadagni adsense sono crollati nonostante le visite siano addirittura aumentate?

    Ho un discreto, anche se non altissimo, traffico di visitatori sul mio blog ma guadagno pochi centesimi al giorno nonostante: sia attivo il pilota automatico, le 750 pagine visitate al mese che vengono richieste come requisito minimo per passare al livello oro le supero di gran lunga (con minimo 18.000 pagine viste), mi sono adeguata alle normative europee in materia di cookie..Non ho idea di quale possa essere il problema.

    Che cosa devo fare per guadagnare in maniera decente? Sto continuando a pubblicare e promuovere il mio sito ma sono molto scoraggiata da questo problema dei guadagni.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da isaporidisara Visualizza messaggio
    Inoltre non mi viene data la possibilità di aggiungere banner Altervista perchè attualmente sono inserita nel gruppo: "woAVB" , cosa vuol dire?
    Il tuo sito è stato escluso dal circuito AlterVista, per domande in merito fai riferimento all'abuse.

  3. #3
    isaporidisara non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie, scriverò lì. Non hai una risposta anche per il passaggio dal livello argento a quello oro? come mai non è possibile farlo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È una questione legata all'esclusione: il passaggio dei livelli influenza solo le tariffe dei banner dei circuito AlterVista, i guadagni relativi ad AdSense rimangono invariati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •