Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Jetpack

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Jetpack

    Mi compare questo errore:
    Outbound HTTPS not working

    Your site could not connect to WordPress.com via HTTPS. This could be due to any number of reasons, including faulty SSL certificates, misconfigured or missing SSL libraries, or network issues.
    Jetpack will re-test for HTTPS support once a day, but you can click here to try again immediately: Try again SSL Failed: WordPress reports no SSL support
    For more help, try our connection debugger or troubleshooting tips.

    Ho provato a guardare le soluzioni per il problema e non ho risolto.
    Non ho provato a cambiare il tema e non trovo il file wp config.php
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winair Visualizza messaggio
    Mi compare questo errore:
    Outbound HTTPS not working

    Your site could not connect to WordPress.com via HTTPS. This could be due to any number of reasons, including faulty SSL certificates, misconfigured or missing SSL libraries, or network issues.
    Jetpack will re-test for HTTPS support once a day, but you can click here to try again immediately: Try again SSL Failed: WordPress reports no SSL support
    For more help, try our connection debugger or troubleshooting tips.

    Ho provato a guardare le soluzioni per il problema e non ho risolto.
    Non ho provato a cambiare il tema e non trovo il file wp config.php
    Cosa posso fare?
    Ho lo stesso problema. soluzione?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In generale è sconsigliabile usare Jetpack in quanto causa spesso problemi o rallentamenti nel caricamento delle pagine del blog. In alternativa ti consiglio di usare plugin separati per avere le medesime funzionalità.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente a me servirebbe lo stesso, è compatibile con il mio tema e mi serve per alcune funzionalità che altrimenti non vanno. C'è una soluzione? Cosa dobbiamo fare? Sono mesi che cerco di risolvere la questione ma non riesco a venirne a capo...
    Attualmente mi lascia questo messaggio dopo aver tentato il collegamento "Al momento WordPress.com ha dei problemi e non può alimentare il tuo Jetpack. Riprova più tardi.
    Dettagli sull'Errore: 500"
    Grazie per l'aiuto Karl94
    Lorenzo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho anche io lo stesso problema.
    Sono convinto fosse possibile nel pannello di controllo altervista abilitare le connessioni verso server esterni, ma non riesco ad accedere al pannello di controllo altervista in quanto avendo attivato direttamente wordpress e non uno "spazio web" sembra non esserci più il pannello di controllo, infatti, cliccando il relativo link fornito in questa discussione http://it.help.altervista.org/w/Conn...rver-to-server, finisco nuovamente nel pannello di controllo di wordpress.

    voi riuscite ad accedere al pannello di controllo altervista in modo da configurare le connessioni verso l'esterno?

    grazie.

  6. #6
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ciao.
    Aggiungi la seguente riga al file wp-config.php:
    Codice PHP:
    define( 'JETPACK_CLIENT__HTTPS', 'NEVER' );

  7. #7
    fpulpito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Ciao.
    Aggiungi la seguente riga al file wp-config.php:
    Codice PHP:
    define( 'JETPACK_CLIENT__HTTPS', 'NEVER' );
    Inserendo questa riga si risolve il problema ma se ne crea un altro...."SSL Failed: JETPACK_CLIENT__HTTPS è impostato su MAI"

  8. #8
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fpulpito Visualizza messaggio
    Inserendo questa riga si risolve il problema ma se ne crea un altro...."SSL Failed: JETPACK_CLIENT__HTTPS è impostato su MAI"
    Fallo diventare EVER no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •