Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con Duplicator

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con Duplicator

    Salve a tutti,
    sto cercando di migrare un WP da locale al mio spazio altervista tramite il plugin DUPLICATOR.
    L'ho provato diverse volte in locale e nessun problema.
    Mettendolo sul mio spazio altervista però, altermine della procedura ricevo molti errori circa il ripristino del database.
    Praticamente importa solo 8 delle 15-20 tabelle presente e fallisce tutte le centinaia di query relative.

    Il log del plugin riporta:
    Codice HTML:
    Queries that error during the deploy step are logged to the install-log.txt file and marked '**ERROR**'.
    
    Common Fixes:
    Query size limits: Update your MySQL server with the max_allowed_packet setting to handle larger payloads.
    Unknown collation: The MySQL Version is too old see: What is Compatibility mode & 'Unknown collation' errors?
    Siccome ho visto che altri lo stanno usando...
    sto sbagliando qualcosa io?
    C'è modo per rimediare?

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché non usi gli strumenti integrati in WordPress per importare i contenuti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Puoi dirmi a quali strumenti ti riferisci?

    Mi spiego, devo spostare tutta l'installazione da locale a remoto, un tool come Duplicator fino ad ora mi ha nettamente semplificato le cose creando un unico pacchetto files da spostare che contiene sia files che db già "predisposto" alla migrazione.

    Tu a quali strumenti ti riferisci di preciso?
    Spostare i file via ftp e migrare il db?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Intendo le voci importa ed esporta che trovi sotto a Strumenti nel pannello di amministrazione di WordPress. Importano solamente i contenuti, ma in questo modo puoi utilizzare la versione personalizzata da AlterVista di WordPress (che puoi installare con un click dal pannello di controllo di AlterVista, o ancora meglio registrando un account di tipo Blog che non ha limiti di spazio o banda). La versione disponibile su AlterVista fornisce una maggiore integrazione, per esempio ti permette di aggiungere (se li desideri ovviamente) i banner pubblicitari con un click (anche nel tema mobile), c'è l'integrazione con i principali social e hai a disposizione centinaia di temi professionali installabili gratuitamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •