Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: aiuto che vuol dire ciò??

  1. #1
    Guest

    Question aiuto che vuol dire ciò??

    Ragazzi ho scaricato il tema gratuito abito e quando sono nella sezione di amministrazione del blog in alto a tutto mi escono queste cose:
    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: Entity: line 1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /membri/sticavoli/wp-content/themes/abito/admin/update_notifier.php on line 91

    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di Alte in /membri/sticavoli/wp-content/themes/abito/admin/update_notifier.php on line 91

    Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: ^ in /membri/sticavoli/wp-content/themes/abito/admin/update_notifier.php on line 91

    Sono andata a vedere nella documentation del tema ed era previsto che uscissero messaggi warning di questo tipo tant'è che dicono:
    WARNING MESSAGE If you have warning messages, please contact your hosting provider. They are caused by an old php hosting version, or because external connections are not allowed

    Ed ecco che vi ho contattato. Che devo fare??
    Ultima modifica di karl94 : 29-06-2016 alle ore 17.25.13 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Da dove hai scaricato il tema in questione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •