Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sostituzione data con immagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sostituzione data con immagine

    Salve a tutti.
    Ho ripreso in mano un sito che negli ultimi mesi non ero riuscita a curare.
    Vedendo che c'erano degli aggiornamenti da fare per il tema (Chocolat) li ho effettuati, ma il problema é che subito dopo mi si sono azzerate molte delle modifiche che avevo fatto in passato (per esempio sono tornate in Inglese tutte le scritte, mentre io le avevo modificate in Italiano).
    Tra queste modifiche ce n'é una che non riesco più a ripristinare come l'avevo sistemata un tempo.
    Praticamente nella pagina principale mi viene mostrata la data dei post sopra ad un'immagine di sfondo in questa maniera:


    Prima, in qualche modo, ero riuscita a togliere la data e sostituire l'immagine con una delle stesse dimensioni, modificata da me:


    Il problema é che adesso non riesco più a farlo; non ricordo cosa modificare...
    Sapete aiutarmi? Grazie mille in anticipo!

    Vale

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È normale: ad ogni aggiornamento le modifiche manuali vengono perse, per questo motivo è sconsigliabile apportare modifiche di questo tipo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È normale: ad ogni aggiornamento le modifiche manuali vengono perse, per questo motivo è sconsigliabile apportare modifiche di questo tipo.
    Avrei comunque interesse ad apportare nuovamente la modifica... Nessuno che possa aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •