Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Wordpress non riconosce responsive mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress non riconosce responsive mobile

    Ho da poco migrato un sito web e tutto sembra funzionare perfettamente tranne per un piccolo ma importante particolare che sto cercando di risolvere...
    In pratica sembra non riconoscere il dispositivo, credevo fosse un probelma del tema ma ho attivato quello standard ed è lo stesso risultato, cosa potrebbe essere?


  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo visualizzo come nella prima schermata, hai provato a cancellare la cache del tuo browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io lo visualizzo come nella prima schermata, hai provato a cancellare la cache del tuo browser?
    no intendo su www.monilbusiness.altervista.org

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho capito, qual è l'account in cui lo visualizzi male? Io su entrambi lo vedo più o meno uguale, a parte un piccolo problema nella testata. Che dispositivo stai usando?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non ho capito, qual è l'account in cui lo visualizzi male? Io su entrambi lo vedo più o meno uguale, a parte un piccolo problema nella testata. Che dispositivo stai usando?
    appunto, il problema è su http://www.monilbusiness.altervista.org/
    e si dovrebbe vedere allo stesso identico modo del vecchio sito, e invece è tutto troppo piccolo, non è un problema di cache/browser/dispositivo ho fatto tutti i test con diversi dispositivi quelli nello screenshot è una prova con un iphone4s

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre il problema: io lo visualizzo come nella tua prima schermata, con solo l'immagine del logo più grande e mal posizionata. Quali altri dispositivi hai provato?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come lo vedi adesso http://www.monilbusiness.altervista.org/ ?
    Non capisco qual'è il problema sinceramente, ho effettuato tutti i controlli, reinstallato wordpress pulito tutto eppure continuo a visualizzare il tutto troppo piccolo come se non riconoscesse il dispositivo, perciò mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere sull'hosting.

    la cosa buffa è che proximatest.altervista.org (che è la copia esatta come contenuti e impostazioni) questo problema non ce l'ha e funziona correttamente
    Ultima modifica di proximatest : 15-06-2016 alle ore 14.17.47

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok no niente ho trovato il problema, il dominio www.monilbusiness.it non so per quale motivo racchiude il contenuto del sito in un unico frame, rendendo inutile il responsive, quindi se uno accede al sito dal dominio vede tutto piccolo, mentre se accede da quello .altervista lo vede normalmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •