Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Malware su Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Malware su Wordpress

    Buongiorno, qualche settimana fa il mio sito è stato segnalato da Google come pericoloso. Ho richiesto tramite google search console una verifica, passata la verifica come non pericoloso ha continuato ad essere visto sulla ricerca come pericoloso e a mostrare il fastidioso avviso sui vari dispositivi. Ho resettato il database con phpmyadmin, eliminato tutti i file presenti sullo spazio web tramite ftp e installato di nuovo wp (quello di altervista)e ricostruito un mini sito senza portare plugin o materiale possibilmente infetto. Ho riportato solo il tema (tema premium con licenza gnu che avevo ancora sul pc nella forma originale, preciso che ha continuato a essere pericoloso anche prima di ri-portare il tema). Nonostante questo è ancora visto come pericoloso. Cosa posso fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso sembrerebbe pulito, hai chiesto nuovamente la verifica?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non mi fa richiedere una nuova verifica e continua ad essere segnalato.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danielearesu Visualizza messaggio
    Purtroppo non mi fa richiedere una nuova verifica
    In che senso? Ti restituisce un messaggio di errore?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi restituisce questo http://prntscr.com/bapkej e non mi fa richiedere un nuovo controllo. Sul motore di ricerca è segnalato ancora come malware.

  6. #6
    firenzenews non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche a me stessa cosa..

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo AlterVista non può nulla in tal senso. Hai provato a rivolgerti al supporto di Google?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto sul forum webmaster ma mi è stato solo consigliato di pulire il sito (prima di disinstallare e fare tutte le prove). Ho scritto a seguito delle verifiche e della pulizia ma nessuno mi ha più risposto. Consigli?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    ancora non riesco a risolvere. Questa è l'ultima risposta dal forum di Google.
    http://prntscr.com/bi6yjc
    C'è un modo per resettare del tutto il server eliminandolo per ripartire da zero? Perchè non riesco più ad uscirne. Ho già eliminato più volte tramite sql tutte le tabelle. Come faccio poi a modificare il codice del dominio di secondo livello che è solo un redirect automatico?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •